B
Bordignon: Oggi per me non è facile trovare le parole giuste per descrivere ciò che provo in questo momento- scrive il portiere Yari Bordignon sui social – Sono passati quattro anni.. quattro anni ricchi di soddisfazioni, gioie e delusioni. Arrivato su una società importante con una grande storia alle spalle.. lascio con la consapevolezza di aver trovato una vera FAMIGLIA. Lascio questa squadra sapendo di aver dato tutto. Ringrazio davvero tutti.. dal presidente al direttore.. da i mister ai dirigenti.

Bortignon in bello stile

Bortignon
https://www.calciovicentino.it/player/yari-bortignon/ Questa la scheda di Bortignon su nostro sito
F
Frusti: Scrive Alex Frusti: “Ringrazio il presidente Trentin, il vice presidente Munaro e il direttore generale Sorgato per avermi dato la possibilità di fare calcio a Torre nel paese dove ho iniziato da giovanissimo a calciare il pallone.
Ahimè non e andata come si voleva per molteplici fattori, ma da ogni percorso si deve essere bravi ad apprendere i lati positivi e i lati negativi.
Ringrazio tutto il gruppo squadra e sopratutto ringrazio quelle persone volontarie che non si vedono ma che danno l anima per il calcio Torre. Spero sia un arrivederci e forza Torre! ”
A Frusti potrebbero presto aprirsi nuove possibilità con il passaggio ad una società della zona.
S
Sorgato: Luca Sorgato dopo aver ufficializzato il suo addio al Torre potrebbe presto ufficializzare la sua nuova destinazione: per lui si parla di un approdo al Summania. Ma ovviamente la notizia non ha ancora il carattere dell’ufficialità
Spes Poiana: il ds Orfeo Prando conferma che l’allenatore Gianni Cappellacci non rimarrà alla guida della Spes Poiana; I motivi del distacco non sono stati precisati. La società sta valutando le possibili soluzioni per la panchina ma prima della settimana prossima non ci saranno ulteriori fatti nuovi in casa Spes.

Mister Cappellacci
T
Terza categoria: Sarà presto ufficializzata la nascita di una formazione di terza categoria nello scledense che rappresenterebbe il ritorno di una società dal passato illustre. Si stanno già predisponendo i particolari con il ritorno in panchina di un allenatore vincente e con un gruppo di giocatori validi
V
Vranic: La società FC Calvi Noale informa con sollievo e vicinanza che ieri pomeriggio, attorno alle ore 16, il nostro calciatore Arsenije Vranic è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico per ricomporre la doppia frattura alla mandibola riportata domenica scorsa in seguito a uno scontro di gioco con il portiere della Dolomiti Bellunesi. Dopo cinque giorni di ricovero, l’operazione si è conclusa positivamente e ora Arsenije potrà dedicarsi a un recupero sereno e graduale. Tutta la famiglia dell’FC Calvi Noale è vicina ad Arsenije in questo momento e gli augura una pronta e completa guarigione. Non vediamo l’ora di rivederti presto in campo!