Prima Categoria

Ljubisic non resta a Rosà!

Scritto da Federico Formisano

La società Calcio Rosà comunica che Zoran Ljubisic non è più l’allenatore della Prima squadra giallonera.


La dirigenza del Calcio Rosà ringrazia Zoran Ljubisic per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune in ambito professionale.
La nuova guida tecnica della formazione che affronterà il prossimo campionato di Prima Categoria nella stagione 2025/2026 sarà definita quanto prima, restando fedeli all’impronta operativa di tutto il progetto sportivo giallonero: la crescita e la valorizzazione dei giovani e del Settore Giovanile. Da anni, l’intero percorso intrapreso dal Calcio Rosà è indissolubilmente legato ad un modo di vivere lo sport che non è finalizzato solo ai risultati ma che promuove valori come l’inclusione, lo sviluppo dell’individuo, la sua formazione e la creazione di un ambiente sportivo in cui agonismo e impegno sociale sono condizioni che coesistono e si integrano a vicenda.
Ferma restando la volontà di garantire un alto livello competitivo alle formazioni del comparto agonistico, lo sviluppo della base giovanile e della valorizzazione della cantera giallonera resta e deve restare un’impronta identitaria del club e di chi ne sposa il progetto.

Sull'Autore

Federico Formisano