A
Arzignano: il direttore sportivo dell’Arzignano, Mattia Serafini, intervistato da TuttoC.com ha parlato della conferma del mister : “Mister Bianchini è stato il protagonista assoluto, insieme al suo staff e tutti i ragazzi di questo autentico miracolo sportivo. Se rimarrà? È ancora presto per parlare della prossima stagione. Siamo ancora concentrati su questa: sul campo si è conclusa ieri ma è giusto restare ancora un po’ di tempo tutti insieme per finire al meglio l’incredibile viaggio compiuto quest’anno. Con i dovuti tempi e modi faremo tutti i passaggi a livello societario e tecnico per il futuro. La nostra priorità è ripartire con mister Bianchini. Poi tutto il resto si vedrà”.
B
Breganze: Lorenzo Renaldini comunica che non sarà l’allenatore del Breganze nella prossima stagione. “Voglio ringraziare tutti i giocatori – scrive il mister – gruppo di ragazzi straordinari, i collaboratori persone sempre disponibili e tutti i dirigenti e società per la stagione vissuta insieme. Auguro a tutti loro le migliori soddisfazioni sportive !”
F
Fase Finale titolo Campione d’Italia Dilettanti: L’11 maggio alle ore 16.00 iniziano i triangolari fra le vincenti dei gironi di Serie D.- Nella prima giornata si incontrano Ospitaletto e Bra con il Dolomiti Bellunesi che riposa e disputerà la seconda gara con la perdente del primo match.
Gli altri triangolari vedono i match fra Forli e Sambenedettese (con il Livorno a riposo) e fra Casarano e Siracusa (con il Guidonia a riposo)
P
Play-off di Serie D
A seguito del del provvedimento di sospensione della decisione della Corte di Appello Federale relativo alla gara Campodarsego – Virtus Ciseranobergamo del 29/01/2025 e della istanza di differimento della società Campodarsego, si dispone il rinvio delle gare della fase dei Play Off e Play Out del solo girone C secondo il seguente programma:
Play-off : 18 maggio 2025 e 25 maggio 2025 (primo e secondo turno)
Play-out: 18 maggio 2025 gara unica
Il caso è quello noto della sconfitta a tavolino attribuita al Campodarsego per l’irregolarità nelle porte con la decisione del Gs e della Corte di Appello con il ricorso finale al Coni da parte del Campodarsego. Scrive al riguardo Notiziario del Calcio Un nodo cruciale della vicenda resta il ricorso presentato dal Campodarsego, che sarà oggetto di analisi da parte degli organi competenti il prossimo 13 maggio. Qualora il verdetto dovesse essere favorevole alla società biancorossa, la partita precedentemente sospesa contro la Virtus Ciserano Bergamo verrebbe recuperata in tempi brevi, presumibilmente il giorno successivo, 14 maggio, o al più tardi il 15 maggio. Questo scenario evidenzia l’incertezza che ancora aleggia sul definitivo quadro degli spareggi nel girone C di Serie D, con la decisione sul ricorso del Campodarsego che potrebbe ulteriormente influenzare il calendario.
T
Treviso: Secondo una indiscrezione di siti nazionali Nico Pulzetti, da poco ex allenatore del Calvi Noale ed in passato al Montebelluna e al Riccione, potrebbe essere il nuovo allenatore del Treviso. Pulzetti da giocatore ha militato nel Bari, nel Chievo, nel Bologna, nello Spezia e nel Padova.
U
Union Clodiense: Nell’immediata programmazione della ripartenza in casa Clodiense si parla della figura del direttore sportivo e tra gli altri nomi spunta anche quello dell’ex giocatore del Vicenza Giorgio Zamuner, attuale direttore sportivo del Trento.