B
Bizzotto: L’ex direttore sportivo del Cassola Massimiliano Bizzotto assume il medesimo incarico al Caerano. In carriera ha svolto le funzioni di Ds a Tombolo, Vedelago e Union Riese. Da calciatore ha calcato, tra gli altri, i campi della Marosticense, del Nove, del Colceresa, della Carinatese e del Borso.
F
Finali regionali: Sarà il meraviglioso tappeto erboso dello Stadio Arles Parisi di Mogliano – da poco riqualificato – ad ospitare sabato 10 maggio le finali per i titoli regionali Under 17 e Under 15 élite. Per la finale dei Giovanissimi, alle 15 e 30, si sfideranno Este e Montebelluna. Montebelluna che sarà protagonista anche nella finale della categoria Allievi, contro il Dolomiti Bellunesi.
Le squadre vincitrici, oltre a vincere il titolo regionale, accederanno alla fase nazionale del torneo per l’assegnazione dello scudetto.
Fusione: Nel bassanese si vocifera da tempo di una possibile fusione fra due formazioni che quest’anno hanno disputato la prima categoria; al momento non ci sentiamo di anticipare nulla per non creare elementi di disturbo nella trattativa.
N
Nove Stefani Consulting: Dopo la comunicazione della conclusione del rapporto con mister Maurizio Sandri, il Nove potrebbe già aver risolto la questione allenatore ma al momento ci viene chiesto di non anticipare il nome del nuovo mister e come sempre rispettiamo la volontà societaria
S
San Tomio: Nella giornata di oggi l’allenatore della prima squadra Ivan Carretta ha comunicato al consiglio direttivo l’intenzione di lasciare la conduzione tecnica della prima squadra. Preso atto della decisione, la società U.S. Calcio San Tomio ASD desidera esprimere a Mister Carretta la nostra più sincera gratitudine per il lavoro svolto, per il suo impegno, la sua caparbietà e la sua dedizione guidando le Rondinelle alla conquista della salvezza diretta in questa stagione sportiva appena conclusa. Auguriamo ad Ivan i migliori successi per il futuro e di togliersi grandi soddisfazioni per il prosieguo della sua nuova avventura. Un giorno rondinella, rondinella per sempre!
Mister Ivan Carretta motiva così la sua decisione: ” Sono stati due mesi molti impegnativi – spiega l’ex allenatore del Summania e dell’Alto Astico – conclusi con la grande gioia di un risultato conquistato con le unghie e con i denti. Devo ringraziare di questo i giocatori e i componenti dello staff Giovanni Spinato, Stefano Dalla Vecchia, Marco Carlassare il preparatore dei portieri Enrico Lorenzin. E ovviamente la dirigenza con il presidente Carli in testa. Adesso sono pronto a ripartire per una nuova avventura!”
T
Treviso: sembra più fantacalcio che una notizia verosimile. Ma visto che è stato pubblicato sull’autorevole Il Piccolo di Trieste la riprendiamo: L’allenatore della Triestina Attilio Tesser sarebbe nel mirino dell’ambizioso Treviso che dopo aver perso un campionato che sembrava vinto e in attesa di play-off in cui può ancora avere delle chanches di promozione ci vuole riprovare con intenzioni a quanto pare serie

Tesser