Banner


Calciomercato EVIDENZA

News del pomeriggio da Vicenza e non solo

Scritto da Federico Formisano

  B

Bassanese: Alla guida della Bassanese rimane Luca Pellizzer e rimane Stefano Balestra come Direttore sportivo. La stagione è stata positiva con la prima squadra giunta ottava,  a metà classifica con 41 punti.

Belestra e Pellizzer

Berton Bolzano:  Già al lavoro per il prossimo campionato in Promozione il ds Loris Cogo e i dirigenti del Berton Bolzano che dopo aver confermato lo staff sono al lavoro per la conferma dei giocatori della rosa. Al momento sono stati confermati: i portieri Alberto Tieppo (95, 20 presenze), Giovanni Maimone (98, 6 presenze); i difensori:  Alessandro Barbiero (2002, 24 presenze),  Tommaso Morellato (2002, 14 presenze), Riccardo Orso (2003, 16 presenze), Riccardo Marzaro (2003, 29 presenze 5 reti), i centrocampisti:  Pietro Ghiotto (2003, 20 presenze e 2 reti), Alessio Scanagatta (1998, 22 presenze e 2 reti), Nicolò Zini (2000, 28 presenze e 2 reti); gli attaccanti Riccardo Breschigliaro (2002, 27 presenze e 4 reti),  Francesco Vivian (2001, 30 presenze e 13 reti).

Nell’ordine Tieppo, Barbiero, Vivian e sotto Breschigliaro, Zini, Maimone

C

Carmenta: La Società Carmenta Calcio comunica che nel prossimo mese di giugno scade il mandato quadriennale del suo attuale direttivo, già giunto al secondo incarico. Ne prenderà il posto uno completamente nuovo di cui è già stata stabilità la composizione. Mentre l’organo uscente continuerà ad occuparsi di tutti gli aspetti amministrativi e gestionali che gli competono sino a scadenza, per consentire ai componenti del nuovo direttivo di fare fronte per tempo agli adempimenti sportivi in vista della prossima stagione, quali il progetto tecnico di prima squadra e settore giovanile, è stato autorizzato che sia il nuovo Consiglio a potersene occupare sin d’ora. E’ di ieri la notizia che c’è già il nome del nuovo ds Ivan Venturin

Venturin

Chiampo: Dopo sei intensi anni e tante stagioni ricche di emozioni, l’ASD Chiampo saluta e ringrazia di cuore il Direttore Generale Giandomenico Corato, che ha rassegnato le proprie dimissioni, al termine di un ciclo che lui stesso ha definito “meraviglioso”.

Arrivato nel 2019, ha rappresentato un punto di riferimento per la società, contribuendo con passione, competenza e visione alla sua crescita e rafforzamento, fino al raggiungimento di traguardi significativi per il Chiampo nel panorama calcistico regionale.
La società tutta, a partire dalla presidenza Peloso, esprime profonda gratitudine per l’impegno di questi anni dediti ai valori gialloverdi.
A lui va il nostro sincero GRAZIE per il percorso condiviso e i più sinceri auguri per il suo percorso

Colognola ai Colli: Sarà Francesco Boron il nuovo allenatore del Colognola ai Colli che era a Valdalpone-

L

Luparense:  La Luparense è alla ricerca del profilo giusto per la panchina. Secondo notizie provenienti da siti nazionali avrebbe sondato il terreno per il mister del Progresso, Davide Marchini, che però sembrerebbe interessare anche alla Correggese.

P

Poule Scudetto la gara fra il Dolomiti Bellunesi e l’Ospitaletto è finita  3-2 per gli ospiti:  la formazione bellunese  era andata in vantaggio  con il gol di Thomas Cossalter ma è stata  raggiunta sul 1-1 da Bertazzoli  e superata dalla doppietta di Gobbi con 4 gol realizzati in 17′. Nel secondo tempo arriva il secondo gol del Dolomiti con Olonisakin

Domenica 18 maggio ultima gara del girone con la trasferta a Bra.  Classifica dopo la prima gara e il parziale della seconda gara : Bra e Ospitaletto 3,  Dolomiti Bellunesi  0

V

Valdalpone Monteforte: al posto di Francesco Boron che è passato al Colognola arriva al Valdalpone Rami Bacha che guidava l’Under 19 del Caldiero

 

Sull'Autore

Federico Formisano