Promozione

Dueville: è il giorno degli addii….

Scritto da Federico Formisano

Dueville

Con la conclusione della stagione sportiva, è purtroppo tempo di saluti. A Francesco Spiller (portiere del 1995, 5 presenze) , Mark Corà (portiere del 2002,  14 presenze), Andrea Pesavento (difensore del 2002, 9 presenze), Michele Furlanetto (difensore del 2004, 20 presenze), Denis Cuman (centrocampista del 1991, 21 presenze e 2 reti) , Aleksa Djordjevic (centrocampista del 2005, 13 presenze e 2 reti) , Simone Primucci (attaccante del 1991, 7 presenze ed un gol) , Federico Giacobbo (centrocampista del 2003,11 presenze e 2 reti) , Nicola Filotto  (attaccante del 1997, 25 presenze ed 6 gol) ed Enrico Bertoncello (attaccante del 1995, 5 presenze) ,il massaggiatore Mattia Piga ,va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno, la serietà e l’attaccamento dimostrati in questi anni.

Giacobbo

Cuman

Avete fatto parte della nostra famiglia, e qui troverete sempre una porta aperta.

La società Dueville Calcio ed il direttore sportivo Giuseppe Pozzato vogliono rivolgere un pensiero speciale a Cristiano Boscato.


Perché non sei stato solo un giocatore. Sei stato anima, cuore e voce di questa squadra. Hai indossato la nostra maglia come fosse una seconda pelle, lottando in ogni partita con passione, sacrificio e orgoglio. Dentro e fuori dal campo, hai saputo essere esempio, guida e fratello per compagni e tifosi. Ci hai dato tanto, forse anche più di quanto immagini. Grazie Cristiano, per ogni battaglia condivisa, per ogni parola giusta nel momento giusto, per ogni volta in cui ci hai fatto sentire squadra. La tua storia con noi non finisce qui: certe presenze non si dimenticano. Restano. E diventano leggenda.

Sull'Autore

Federico Formisano