B
Brendola: Il Brendola annuncia la permanenza sulla sua panchina di Vinicio Corato per affrontare assieme il prossimo campionato di 1° categoria, conferma che da parte della società non è mai stata in discussione. Mister Corato nel quadriennio dal 2018 al 2022 ha contribuito a scrivere le pagine più belle nella storia della nostra società, il suo ritorno quest’anno ha dato l’energia e l’entusiasmo per l’immediata risalita. Ci affidiamo a lui con grande stima e fiducia, per condurre la squadra in una stagione che vogliamo dia a mister Corato le soddisfazioni che merita.
M
Molina: Il Molina Calcio riparte dal nuovo staff, presentano l’arrivo in casa bianco azzurra del Mister Antonio Dalla Pozza, seguito dai suoi collaboratori Andrea Prosdocimi e Gian Pietro Cortiana
Staff consolidato ormai da diversi anni che metterà in campo tutta la loro esperienza e professionalità per costruire insieme alla società una stagione, ci auguriamo, ricca di soddisfazioni.
“Siamo molto contenti dell’arrivo di mister Antonio- ha detto il ds Nunzio Caputo – ci siamo parlati a lungo ma sin da subito avevamo trovato quell’intesa vincente per lavorare dal primo minuto insieme sulla nuova rosa che andremo a comporre con colpi mirati ruolo per ruolo. Inutile descrivere la carriera di Dalla Pozza, semplicemente un uomo di calcio che vanta un’esperienza ventennale a livello dirigenziale e tecnico nelle società del vicentino. Non vede l’ora di lavorare con i ragazzi e di conoscerli in campo,è molto positivo della stagione che verrà”

Schiro, Caputo, Dalla Pozza, Prosdocimi, con il dg Pogietta
A loro si aggiunge Davide Schiro,che vestirà il ruolo di preparatore dei Portieri.
“Conosco bene Davide,ha giocato da noi qualche anno fa e dopo aver appeso i guantoni al chiodo si è dedicato a questo ruolo,dopo qualche esperienza nei settori giovanili della zona e dopo qualche chiamata in questi anni ha deciso di far parte di questo staff,positivo e soprattutto volenteroso a lavorare con sinergia. siamo molto contenti del suo ritorno,a tutti loro auguriamo il benvenuto – ha concluso il direttore
S
San Tomio: Il nuovo allenatore del San Tomio sarà Giacomo Lorenzi. Mister che conosce molto bene la prima categoria avendo allenato negli ultimi anni il Poleo, l’Alto Astico e il Summania. Da Giocatore ha avuto una carriera brillante che lo ha portato a indossare le prestigiose maglie dello Schio, dell’Arzignano, del Cornedo e del Malo.

Lorenzi
V
Virtus Cornedo: arriva un altra importante conferma in casa Virtus Cornedo: il ds Valter Totti ha infatti chiuso con l’attaccante Gymah Enoh, classe 1999, 14 partite e 3 gol dopo il suo arrivo da Schio. In carriera Gymah ha giocato con La Rocca, Schio, Cornedo.