B
Berton Bolzano: oltre a Tieppo, Maimone, Barbiero, Orso, Marzaro, Morellato, Ghiotto, Scanagatta, Zini, Vivian, Breschigliaro, rimane a Bolzano anche l’attaccante Salvatore Maiorana, classe 1996, 10 reti in 26 partite, ex Caldogno e Mazzarone.
C
Cercasi: Società limitrofa Vicenza ovest cerca allenatore per categoria Esordienti. Per qualsiasi informazione mandare un messaggio o chiamare il 339 3918229
Società del Bassanese cerca preparatore dei portieri per il settore giovanile; contattare il sito se interessati, vi forniremo i recapiti dei dirigenti.
M
Monte di Malo: dopo una stagione ricca di soddisfazioni con un terzo posto finale, una vittoria con il Montecchio Precalcino e una sconfitta di misura con l’Alto Academy nei play-off il Monte di Malo ha deciso di confermare l’allenatore Andrea Bellotto che alla prima stagione da mister ha fatto un ottimo lavoro.

Bellotto al centro con la targa
S
San Tomio: Ecco la conferma ufficiale della notizia pubblicata ieri sera dal nostro sito U.S. Calcio San Tomio ASD comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Giacomo Lorenzi per la stagione sportiva 2025/2026.

U
Union Olmo Creazzo: dopo l’addio a Davide De Forni che ha comunicato l’intenzione di lasciare la guida della squadra subito dopo la conclusione negativa dei play-out, la società creatina ha immediatamente provveduto a scegliere il nuovo Mister : arriva a Creazzo Cristian Vinoli che ha allenato il Montebello (due anni in Promozione), il San Vitale, il Real San Zeno.

Mister Vinoli del Montebello
Z
Zanè: Lo Zanè entra nel progetto giovanile con Schio e Alto Academy coordinato da Paolo Baio. Il presidente Amedeo Busa conferma l’adesione al progetto e conferma che la squadra di seconda categoria sarà regolarmente iscritta al campionato di competenza. Presto le notizie su allenatore e direttore sportivo (dopo il distacco da Claudio Menaldo)