Banner


Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: Cornedo, Schio, Montagnana

Scritto da Federico Formisano

C

Chievo: il ChievoVerona comunica che Francesco Sacchetto non ricopre più il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra bianco blu. Arrivato al club nel giugno 2024, Sacchetto, classe 1986 e originario di Lonigo, ha guidato con dedizione e professionalità la direzione sportiva in una stagione complessa e ricca di sfide, contribuendo alla crescita del progetto sportivo del ChievoVerona. La società desidera ringraziare Francesco per l’impegno, la passione e la serietà dimostrati durante il suo mandato, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale.

Cornedo: Valter Totti annuncia l’arrivo di due importanti pedine per potenziare lo staff a disposizione di mister Clementi: Come secondo allenaore arriva il  figlio d’arte Roberto Rondon ex giocatore dal passato importante con le maglie del Montecchio, Bassano, San Marino, Este, Marano, Feltre e Luparense.

Rondon e Totti

Allenatore dei portieri arriva l’esperto Stefano Fabrello ex Schio in Eccellenza e Dueville in Promozione

 

M

Montagnana: Siamo felici di annunciare che il sarà Marco Rosin. Con grande entusiasmo, mister Rosin ha accettato l’incarico dopo alcuni incontri decisivi con il presidente Simone Bergamasco, il direttore sportivo Davide Zuin e il vicepresidente Alessandro Uguccioni.

Rosin viene dal Rivereel e in precedenza in provincia di Vicenza  ha guidato il Grisignano per cinque campionati e il Rivereel per un altro campionato

N

Napoli: Il Napoli ha vinto lo scudetto mantenendo il punto di vantaggio che aveva sull’Inter.   I partenopei di Conte hanno battuto il Cagliari con le reti di Mc Tominay e Lukaku.  L’Inter a sua volta ha battuto il Como con  lo stesso punteggio con le reti di De Vrie e Correa.  Tutte le altre partite che decideranno gli ultimi verdetti della stagione (posizioni per le Coppe Europee) e retrocessioni si giocheranno domenica alle 20.45 tranne Bologna – Genoa  che non ha riflessi sulla classifica che si disputerà domani sera alle 18.00

S

Schio: ‘ ‘

Andrea Pettinà (difensore del 2005, 18 partite disputate nella scorsa stagione)  – , : , ̀
Gabriele Plechero (portiere del 2002, 13 partite) – , . ,
Pietro Faccio (centrocampista del 2001, 13 partite e 3 gol)  : ̀ ̀

Sull'Autore

Federico Formisano