B
Brendola: Dopo 3 stagioni esaltanti e ricche di soddisfazioni si conclude il percorso di Marco Gottarelli alla guida degli Juniores Regionali del Brendola Calcio. Il testimone alla guida della squadra, con l’obiettivo di provare ad alzare l’asticella, passa nelle mani di Maurizio Venza. L’esperienza, il carisma e l’entusiasmo del mister saranno utilissimi nell’allestimento di un gruppo squadra in gran parte nuovo che ha l’ambizione di disputare un campionato importante. Da tutta la Società un caloroso benvenuto a Maurizio.

il Team Manager e Collaboratore Tecnico Ghiotto, mister Venza e il Collaboratore Tecnico Guardino
C
Caldogno: tre colpi importanti del Caldogno già definiti ma in attesa di essere confermati: si tratta di un difensore e di due centrocampisti che provengono da una prima categoria, da una promozione e da una formazione di Eccellenza. Al momento non possiamo dire di più.
Cirillo: Marco Cirillo non resta alla Pedezzi e chiede di essere inserito nella lista degli allenatori disponibili. Patentino Uefa B dal 2013, ha allenato molte formazioni giovanili tra cui il Real Vicenza, e le prime squadre della Pedezzi (con cui nella prima esperienza aveva vinto la coppa di terza categoria), del San Lazzaro, del Rampazzo, e quest’anno nuovamente alla Pedezzi. Tel. 351 6596364
Colceresa: Non si è perso tempo a Colceresa dove stasera la società si è riunita ed ha deciso di andare avanti con mister Daniel Girardi e con il direttore sportivo Loris Meneghin. Girardi è arrivato a dicembre e ha portato la squadra ai play-off e poi alla vittoria di Boara Polesine che permette alla squadra rossoblu di tornare dopo un solo anno in prima categoria.
M
Marosticense: Il neo direttore sportivo Francesco Signoretti comunica le prime due operazioni ufficiali e le prime conferme in casa Marosticense: dallo Schio, come anticipato, arriva il portiere Ilario Guadagnin, classe 1999, 15 partite disputate e dall’United Borgoricco, ecco il centrocampista Jurgen Murataj, classe 1994, che aveva già giocato a Marostica prima di passare al Cartigliano con cui ha disputato importanti stagioni in serie D.

Murataj
Inoltre sono arrivate le conferme di questi giocatori: portiere Tommaso Bresolin (2004, 2 presenze) difensori: Alberto Bernardi (2002, 19 presenze e 2 reti), Alberto Lunardon (99, 19 presenze e 2 reti), Marco Minato (98, 28 presenze e 3 gol) Centrocampisti: Emanuel Abrefah (91, 26 presenze e 9 reti), Alessandro Nascinguerra (2001, 28 presenze ed un gol), Davide Xamin (95, 27 presenze ed un gol); attaccanti: Nicola Basso (2004, 15 presenze e 2 reti da gennaio), Giovanni Merlo (2000, 28 presenze e 10 reti);

Bernardi

Alberto Lunardon
Sono inoltre stati promossi dalle giovanili i centrocampisti GiaMaria Cecchin (2006) e Tommaso Congedi (2007) e l’attaccante del 2006, Francesco Venturi
Definite, come già anticipato, le figure dello staff tecnico con mister Luca Moresco, il Vice Federico Zarpellon, il Preparatore dei Portieri Alessandro Crestan e il Preparatore Atletico, Jacopo Moresco .

Un immagine di repertorio di un precedente Staff Marosticense con Ferraro oggi al San Pietro