Calciomercato EVIDENZA

Novita: Carmenta, Montebello,Montecchio Sp e Toniolo!!

Scritto da Federico Formisano

C

Carmenta:  Come avevamo anticipato domenica mattina, adesso è ufficiale: Nicola Braceschi è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Braceschi  da giocatore ha vestito le maglie del Marola, dove è cresciuto calcisticamente, e della Virtus Plateolese, poi Academy Plateola, tra Seconda Categoria e Prima Categoria. Come allenatore ha allenato il Real Tremignon in Prima e Seconda Categoria.

“Siamo pronti a continuare – scrive la società sui social –  a navigare nelle acque della Prima Categoria per la prossima stagione ed ecco il nostro nuovo timoniere!”

M

Montebello:il presidente Billato e il direttore generale Pivotto salutano e ringraziano per l’apporto dato alla salvezza del Montebello, il difensore centrale Marco Contini, classe 1985, 26 partite disputate con la casacca biancorossa.

Contini

Questa la scheda di Contini sul nostro sito  https://www.calciovicentino.it/player/contini-marco/
Montecchio San Pietro:  Il Montecchio San Pietro annuncia l’arrivo di Alberto Fongaro: difensore classe 1995 che porta con sé un bagaglio di esperienza unico per la nostra retroguardia. Dopo gli esordi a Montecchio Maggiore, dove ha mosso i primi passi tra Eccellenza e Promozione segnando anche due reti, Alberto ha difeso i colori di Virtus Cornedo e poi di Chiampo. Nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia del Calcio Trissino in Promozione, confermandosi primo baluardo difensivo. Il fiuto dell’anticipo e la capacità di guidare la linea arretrata saranno preziosi strumenti per affrontare insieme la prossima stagione. Benvenuto Alberto, non vediamo l’ora di vederti in campo con i nostri colori!
Questa la scheda di Alberto sul nostro sito: https://www.calciovicentino.it/player/fongaro-alberto/

T

Toniolo: dopo la dolorosa retrocessione di quest’anno il Toniolo guarda avanti  e attua un profondo ricambio: il nuovo direttore sportivo è Andrea Ienna, in passato al Cresole. A lui sarà affidato l’incarico di ricostruire una squadra dove le conferme rispetto allo scorso anno saranno poche ma mirate e dove la politica sarà sopratutto quella di lanciare i giovani del vivaio.  A guidare la squadra sarà Stefano Bassan che negli ultimi anni ha allenato il settore giovanile della società del Santo di Thiene.  Bassan è stato giocatore del Motta, dello stesso Toniolo e del Rozzampia.

Sull'Autore

Federico Formisano