Banner


Calciomercato EVIDENZA

Il pomeriggio fa tappa a Chiampo, Lakota, Monteviale e Nove!!!

Scritto da Federico Formisano

C

Chiampo:  Dopo Benetti, c’è il secondo riconfermato in casa Chiampo: Umberto Lovato esterno d’attacco del 1995 resta a Chiampo dopo la promozione di due anni fa  ( a cui aveva contribuito con 28 presenze e 4 reti)  e l’ottima ultima annata in Eccellenza, coronata da 29 presenze e  8 gol!

Lovato in azione a Longare (foto calciovicentino)

L

Lakota:  il presidente Piergiorgio Bonato comunica che Dario Bortoloso non sarà più il mister del Lakota. La società sta valutando il profilo che condurrà la squadra nel prossimo campionato di terza categoria.

M

Monteviale:  Il Monteviale annuncia il portiere classe ‘02 Alvise Gherardi proveniente dal Montebello calcio (21 presenze in Promozione)

l’attaccante classe ‘05 Mosè Calcara proveniente dal Valdagno (26 presenze e 2 reti in prima categoria)

e  il centrocampista classe ‘02 Filippo Pogietta  proveniente dal Malo  (22 presenze e 2 reti in Promozione)

 

N

Nove Stefani Consulting:   Il Nove annuncia l’arrivo di Matteo Gastaldello, classe 2006, nuovo centrocampista gialloblù per la prossima stagione!  Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Eurocalcio, Matteo arriva dall’Arsenal Cusinati, dove nell’ultimo campionato di Prima Categoria ha messo a segno 7 reti mostrando qualità, determinazione e tanta voglia di crescere

Sull'Autore

Federico Formisano