Banner


Calciomercato EVIDENZA

Altre news da Bassano, Fides, Longare, Marosticense, Sovizzo, ecc

Scritto da Federico Formisano

B

Bassano: Dopo la conferma di Costa arriva oggi anche quella del secondo portiere giallorosso: Cristian Amatori ha siglato l’accordo che lo legherà ad Fc Bassano per un’altra stagione.
“Sono rimasto qui per dare continuità al percorso intrapreso la scorsa stagione e per il rapporto unico che ho con i tifosi che mi sono sempre rimasti vicini anche quando non ero a Bassano – sono le parole del portierone giallorosso – per me è stata una decisione semplice: appena la dirigenza ha manifestato il suo interesse a proseguire il nostro rapporto, non ho avuto il minimo dubbio. Decidere di rimanere qui è stato naturale”.

F

Fides:  il Ds della Fides Filippo Binotto ci informa che giocherà a San Pietro, il difensore del 2004,  Leonardo Vescovo, classe 2004, ragazzo che torna alla Fides dopo esperienze importanti e residente a San Pietro in Gu che ha sposato il nostro progetto;  Vescovo ha giocato con gli Juniores del Cartigliano, con il Berton Bolzano e nell’ultimo campionato in Eccellenza con l’Eurocassola con cui ha disputato 22 partite.

 

G

Giocatori disponibili: Nicolò Pedon difensore centrale del 1991, si trasferisce nel vicentino (a Sandrigo), ha avuto molte richieste ma tutte nel padovano, ma preferirbbe trovare squadra in zona. La sua carriera:  Settore giovanile dai pulcini alla prima squadra del Cittadella, Montichiari in C, Mantova, Mezzolara,  Giorgione e Quinto in Serie D, Cartigliano,  Sambonifacese,  Pozzonovo, Qdp , Istrana, Azzurra  Sandrigo in Eccellenza, Limena Torri Marola Trebaseleghe Galliera in promozione e quest’anno era alla Vigontina San Paolo; tel. 340 971 2290

Pedon

L

Longare: Altro arrivo al Longare Castegnero, Lorenzo Corra’, portiere classe ‘05, quest’anno alla Godigese in Eccellenza. A Longare ha trovato un progetto ambizioso. Senza alcuna esitazione e con tanto entusiasmo ha detto prontamente sì al Ds Grigolato e non vede l’ora di ripagare la fiducia della Società sul campo!

 

M

Marosticense: il ds Francesco Signoretti ufficializza l’arrivo a Marostica  dal Bassano juniores nazionali del centrocampista del 2007, Francesco Baldi, giocatore che era anche nel giro della rappresentativa veneta di serie d

S

Sovizzo:  il ds Claudio Furlato presenta due nuove pedine per la nuova stagione: dal Due Monti arriva il trequartista del 2003,  Marco Grolla  (27 partite e 2 reti nell’ultimo campionato), cresciuto nel Montecchio e con passato anche nel Caldogno.


Dal Trissino arriva il mediano del 2005, Luca Pecchini, cresciuto nel Montecchio e ultime due stagioni a Trissino

Luca Pecchini a Sinistra con Thomas Carraro collaboratore in Società

Sull'Autore

Federico Formisano