Banner


Calciomercato EVIDENZA

Un pieno di notizie per le ultime della notte!!

Scritto da Federico Formisano

Arrivano da Nove, Poleo, San Pietro di Rosà, San Tomio, San Vito,  Sovizzo, Valdalpone; inoltre nuovi nominativi di giocatori disponibili

G

Giocatori disponibili:

Nicholas Corato, portiere del 2004, 9 partite nel campionato di Promozione con il Montebello e lo scorso anno al anno al Cornedo (5 gare disputate) non rimane a Montebello. Tel.  334 1078572

Giovanni Gamba, portiere del 2003,  cresciuto nel  Montebelluna e nella Luparense ; poi Camisano e Galliera; nell’ultimo campionato si è diviso fra Berton Bolzano (3 partite) e Colceresa (1 gara)  tel.  331 1424119

Klausio Zaimi, difensore del 1999, 16 partite con la Pedezzi, lo scorso anno 26 gare con il San Lazzaro, in precedenza Maddalene e Arcugnano.  tel. 329 7235668

Klausio Zaimi

M

Montagnana: Arriva al Montagnana il portiere del 2001, Arthur Xhani 22 partite giocate con la Nova Gens nell’ultimo campionato e 20 partite nel campionato di seconda categoria vinta dai rossoblu

N

Nove Stefani: Per la quinta stagione consecutiva, Steven Baggio sarà ancora con noi!  Un vero veterano del gruppo, presenza costante dentro e fuori dal campo, pronto a dare tutto anche nella prossima annata con la maglia del Nove. Nell’ultimo stagione ha giocato 24 partite e segnato 5 reti; Lo scorso anno nella stagione che ha portato alla promozione in Prima categoria ha segnato 16 gol e giocato 25 partite.

Steven Baggio

P

Poleo:  il ds Mattia Peserico annuncia l’arrivo a Poleo del centrocampista del 1991, Alessandro Okechukwu che nello scorso campionato ha giocato 27 partite e segnato 3 gol con il Molina e  nel campionato precedente aveva giocato 25 partite e segnato 4 reti con il Giavenale contribuendo alla Promozione in Prima categoria.  Per Peserico si tratta del quarto colpo centrato dopo Campese, Povolo e Malaj.

S

San Pietro di Rosà: Una nuova pantera è pronta a ruggire… a gonfiare la rete con la sua fame di gol! Il San Pietro Rosà annuncia il primo nuovo acquisto per la stagione 2025/2026 in Promozione: Edoardo Di Gennaro Attaccante centrale del 1993, ha vestito per anni la maglia del Cartigliano in Promozione, Eccellenza e Serie D. Ha segnato vestendo i colori della Marosticense e del Caerano… adesso è pronto a farlo con il San Pietro Rosà!

Di Gennaro fra il presidente Piotto e il ds Ferraro

 

Santomio U.S. Calcio San Tomio ASD è lieta di comunicare che Gabriele Dalla Via vestirà la maglia biancoazzurra nella prossima stagione sportiva 2025/2026. Difensore, classe 2003, Gabriele cresce nelle giovanili dell’Alto Vicentino.

Nel 2020/2021 esordisce in prima squadra in Eccellenza vestendo la maglia dello Schio dove resta per due anni, per poi passare nel gennaio 2023 con i rossoneri del Sarcedo in Promozione dove gioca 15 gare.
Nell’annata seguente, sempre in Promozione, milita al Poleo Aste dove totalizza 21 presenze.
Nell’ultima stagione, appena conclusa, accetta la chiamata dell’Alto Astico Cogollo in Prima Categoria, dove colleziona 27 gettoni nel terreno di gioco.
Tutta la società desidera rivolgere a Gabriele un caloroso benvenuto e gli augura di togliersi grandi soddisfazioni in questa nuova avventura con la maglia delle Rondinelle.

San Vito di Leguzzano: altri due colpi di mercato per il San Vito annunciati dal ds Claudio Cavion: dallo Zanè Arriva l’attaccante Mourad El Mannouni classe 1995 bomber che quest’anno ha segnato 13 gol in 30 partite con lo Zanè e lo scorso anno 20 gol con l’Orsiana (allenata da Cristian D’Agostino attuale mister del San Vito) ;

il secondo arrivo è il difensore del 2003, Nicola Garbin ex Monteviale

Garbin

Sovizzo: il direttore sportivo Claudio Furlato annuncia l’arrivo a Sovizzo del difensore del 2004 Filippo Masiero  ultima stagione a Castelgomberto e Poleo. Lo scorso anno al Trissino.

V

Valdalpone Monteforte:  Arriva dal Chiampo  l’attaccante classe 2005 Andrea Marfo che lo scorso anno si è diviso fra il Cornedo dove ha giocato  3 partite  e il Chiampo dove è stato impiegato nella formazione Juniores. Nel campionato 2023/24 il giocatore aveva disputato 14 partite con i gialloverdi nella stagione che ha portato alla Promozione in Eccellenza. 

 

Sull'Autore

Federico Formisano