Banner


Redazionali

Al pomeriggio: Alte, Cogollo, Galliera, San Tomio, Schio, Tezze, Vicenza city…

Scritto da Federico Formisano

A

Alte: Nuovo colpo per i giallorossi: arriva Enrico Affollati Giovane mediano, classe ’05, Enrico ha lasciato il segno negli Juniores Elite del Malo per poi passare in Prima Squadra in Promozione. Interdizione, passaggi calcolati ed energia saranno le sue armi per dettare i ritmi al Pietro Ceccato

Alto Astico Cogollo:  Il ds Vittorio Dalla Riva comunica altri due arrivi all’AA Cogollo:  l’esterno del 1996, Alessandro Rossi, 21 gare disputate con il Poleo e l’attaccante del 1993, Daniel Rossi, 28 presenze e 7 reti  “A breve arriveranno  altre novità- anticipa il vulcanico direttore della squadra rossoblu che ha già definito gli arrivi di 13 nuovi giocatori

Alessandro Rossi

 

C

Cologna Veneta: Stasera a Lonigo ci sarà la presentazione ufficiale del Cologna Veneta. Finora sono state ufficializzate le conferme dei difensori Bernardinello, Mosele, Caloini, Mucenj, dei centrocampisti Gennari, Albarello, Tadiotto e Maggio e degli attaccanti Dal Lago, Cera e Giaretta. 

 

E

Este: L’AC Este è lieta di annunciare l’arrivo di Lorenzo Barzon, classe 1999, trequartista mancino capace di abbinare fantasia e concretezza. Reduce da una stagione positiva con l’Adriese, Barzon porta con sé fantasia e intelligenza calcistica. Giocatore moderno, dotato di grande visione di gioco, sarà un’arma preziosa per Mister Pagan nella costruzione della manovra offensiva. Barzon ha giocato tre campionati con il Cartigliano.

Barzon

G

Galliera:  Il ds Alberto Toniolo comunica l’arrivo a Galliera del difensore del 2008, Matteo Treglia che viene dagli Allievi Nazionali U17 dall Union Clodiense Chioggia

M

Marola: La presentazione ufficiale delle formazioni di Seconda e Terza Categoria si terrà Sabato 19 luglio ore 20 presso il campo del Marola negli stand antistanti. Nell’occasione la società presenterà la nuova maglia con uno “sponsor” alternativo di impatto sociale.

S

San Tomio: Sella! U.S. Calcio San Tomio ASD è lieta di comunicare che Marco Sella vestirà la maglia biancoazzurra nella prossima stagione sportiva 2025/2026.

Attaccante, classe 2006, Marco muove i primi passi nel mondo del calcio crescendo nel settore giovanile del Monte di Malo.
Arriva, nel corso del suo processo di maturità, la chiamata dell’AltoVicentino dove resta per due annate prima di scegliere di andare al Malo.
Nel florido vivaio nerostellato resterà, fino all’attuale stagione, per nove anni consecutivi dove milita nelle varie categorie del settore giovanile regionale fino ad approdare nella Juniores Elite U19, dove ha giocato nelle ultime due stagioni.
Per Marco sarà la sua prima esperienza in prima squadra.
Tutta la società rivolge a Marco un caloroso benvenuto e l’augurio di togliersi grandi soddisfazioni in questa nuova avventura con la maglia delle Rondinelle.

Schio: Andrea Marchioro confermato alla guida della Juniores Elite Il Calcio Schio è lieto di annunciare il proseguimento dell’intesa con Mister Andrea Marchioro, che dunque guiderà per la seconda stagione consecutiva la Juniores Élite puntando a ripartire dagli eccellenti risultati ottenuti lo scorso anno, specie da febbraio in poi! Il tecnico ha rilevato l’incarico dalla quinta giornata dello scorso campionato, stabilendo una media punti degna delle prime classificate e conducendo la squadra ad una tranquilla salvezza! Insieme a lui, annunciamo anche i suoi preziosi collaboratori che lo affiancheranno: Orfeo Corezzola: vice-allenatore; Stefano Termporin  preparatore dei portieri; Kevin Maino preparatore atletico Prossimamente annunceremo con piacere anche i giocatori che comporranno la rosa a sua disposizione, con tante giovani promesse desiderose di mettersi in mostra! (MM)

Marchioro

T

Tezze il direttore sportivo Stefano Ferrari comunica la conferma a  a Tezze  dei seguenti giocatori:
– l’esterno mancino del 1997, Luca Faccin  (26 gare disputate)


– il centrocampista del 1999,  Alessandro Groppo (22 partite ed un gol)

Groppo Alessandro

– il terzino del 2003  Andrea  Perin (25 presenze)

Andrea Perin

– il difensore del 1998, Fabio Vicentin  (23 presenze)

Vicentin

La società annuncia inoltre,  la presentazione della squadra giovedì 10 luglio della prossima settimana presso lo stadio Piacentini di Tezze di Arzignano

V

Vicenza City: il presidente Coda comunica quanto anticipato stamattina: è ufficiale la nascita di Vicenza City Fc. Il Presidente ufficializza anche il nuovo staff che sarà formato da:
Davide Quinto, allenatore (ex Altair, San Lazzaro, Grumolo, San Vitale)

Quinto

Stefano Perin, vice allenatore
Fabrizio Di Pierro, preparatore dei portieri
Luciano Giaretta, massaggiotore sportivo
Diego Pertile, dirigente Accompagnatore
Claudio La Porta,  Addetto Web e Social

 

Sull'Autore

Federico Formisano