Notizie da Alto Academy e Alto Astico Cogollo, Campodarsego, Chiampo e Cjarlins, Este. Lonigo e Rivereel- Sossano
A
Alto Academy: Alto Academy da un caloroso benvenuto a Fossato, Taylor, Bortoloso e Casarotto e con altrettanto entusiasmo conferma la permanenza in rosa di Zaffonato, Guglielmi, Martinello, Tiso e Nikolic.
A potenziare ulteriormente il reparto offensivo di mister Sgarabotto ritornano a vestire la maglia dell’Alto Daniel Taylor(2006) l’ultima stagione a Malo

Taylor
e Lorenzo Fossato(2006) lo scorso anno a Sarcedo.

Fossato Lorenzo
Il centrocampista Alberto Casarotto(2001) ex Poleo
e il difensore esterno Davide Bortoloso(2006) ex Sarcedo rafforzeranno invece centrocampo e difesa bianco azzurra.
Alberto Zaffonato(2004) contribuirà a difendere per la terza stagione la porta dell’Alto, grazie all’aiuto del centrale Giacomo Tiso(2006) e del terzino Nikola Nikolic(2000).
Giovanni Guglielmi(2002) e Alessandro Martinello(2006) continueranno a supportare le avanzate esterne della formazione maranese.
Alto Astico Cogollo: il direttore sportivo Vittorio Dalla Riva annuncia di aver tesserato il difensore del 2004, Marco Stringari, proveniente dal San Vito di Leguzzano (18 gare disputate); In precedenza al Cornedo e all’Este con cui ha esordito in serie D.
C
Campodarsego: Il Campodarsego Calcio e il suo presidente Daniele Pagin informano di aver acquisito dalla società Montecchio Maggiore le prestazioni sportive di Luca Manarin. Nato l’11 agosto 1995, Manarin è un centrocampista che ha vestito in carriera le maglie di Mantova, Castellana, Rezzato, Virtus Verona, Caldiero, Vigasio e appunto Montecchio Maggiore.
Caporali: Carlo Caporali centrocampista del 1994, cresciuto nel San Paolo di Vicenza e poi passato per il Montecchio, il Padova, il Real Vicenza, l’Este, l’Altovicentino fino all’ultima esperienza con la Virtus Ciserano Bergamo potrebbe rimanere in Lombardia per giocare con la Trevigliese, squadra di Serie D.

Caporali
Chiampo: Il Castelnuovo del Garda prende dal Chiampo il centrocampista classe 2000 Alessio Forestan, 15 partite e 2 reti con i gialloverdi in Eccellenza da dicembre. Nella prima parte della stagione era stato al Bassano con cui aveva giocato 11 partite e segnato un gol. In precedenza all’ Ambrosiana e al Vigasio.

Forestan
Cjarlins Muzane: Giacomo Marangon, classe 1992, è un nuovo giocatore del Cjarlins Muzane! Attaccante dotato di grande visione di gioco, capacità di finalizzazione e movimento senza palla, arriva dalla Dolomiti Bellunesi ed è pronto a dare il massimo per i nostri colori
E
Este: Energia, freschezza e gol per il nostro attacco L’AC Este è felice di annunciare l’arrivo di Enkel Hyka, classe 2003 , attaccante centrale in arrivo dal Portogruaro Calcio in Serie D. Albanese di nascita, Hyka si è ben distinto con i suoi ritmi e la voglia di fare la differenza sul campo.
I
Iscrizioni ai campionati: Il Crv ha emanato le istruzioni per l’iscrizione ai campionati: le domande per l’Eccellenza, la Promozione, la Prima e la Seconda categoria dovranno essere presentate entro il 19 luglio ( termine ordinatorio, con termine perentorio di presentazione documenti entro il 31 luglio)
Per la terza categoria ci sarà tempo fino al 2 agosto.
L
Lonigo: Prendi un po’ di Barella, un po’ di Odegard, aggiungi la cattiveria di De Paul e chiudi con l’inserimento alla Mctominay. Conteso tra tutta la Premier Leaugue e la bassa, lui ha scelto i colori biancoazzurri del Lonigo! Diamo il benvenuto a Simone Frison! centrocampista del 1997, proveniente dal Sule
R
Rivereel Sossano: Nell’ambiente tutti speravano nella riconferma di Andrea…che alla fine è arrivata. Andrea Negrello, difensore del 1995, da un’anno nelle file del Rivereel (ha giocato 24 partite e segnato 2 reti) con un passato allo Spes Poiana..ha già fatto vedere tutte le sue qualità ed esperienza nella retroguardia . Negrello è già pronto per confermarsi anche in questa stagione
S
Svincoli: Qui di seguito viene riportato un elenco provvisorio di tutti i nominativi degli atleti che – unitamente alle proprie Società nel corso della stagione sportiva 2023/2024 – hanno aderito alla “Lista di svincolo d’autorità per accordo”. In base a tale accordo i giocatori oterranno la libertà sportiva, dalla propria Società di appartenenza, al termine della corrente stagione sportiva: