A
Altair: Siamo super carichi: Alessandro D’Angelo – Portiere – è la conferma della prossima stagione! D’Angelo è del 2001 ed ha giocato 16 partite l’anno scorso
Arzignano: Il duttile centrocampista arzignanese, Riccardo Chiarello, profilo noto e con un significativo passato tra Serie C e cadetteria, arriva dal Campobasso FC firmando un contratto biennale fino al 30 giugno 2027.
C
Caldiero: Cinque stagioni in gialloverde. Classe 1997. 139 presenze. 4 gol. Arrivato ragazzo, tornato uomo. Protagonista nella stagione di Serie C. Simbolo della squadra campione del 2024. Cuore, esperienza e appartenenza. Pietro Gecchele rinnova al 2026 Ancora gialloverde. Ancora con noi.
Cercasi:
Junior Monticello cerca allenatori preferibilmente con patentino o laureati/studenti in Scienze Motorie per categorie pulcini, primi calci e piccoli amici. Contattare il n. 3402926296
MONTEVIALE CALCIO cerca un portiere e un paio di difensori da integrare alla rosa della Juniores annate 2007/2008/2009. Chiamare il 39304416791
Chiampo: Un’altra freccia nella faretra di mister Bistore: diamo il benvenuto all’estroso e poliedrico mancino Akram Rossafi, classe 2006.MDistintosi nelle giovanili del suo paese, San Giovanni Ilarione, Akram ha attirato l’attenzione grazie al suo talento, venendo successivamente preso dal Caldiero. Le sue ottime prestazioni lo hanno messo sotto i riflettori degli osservatori del Chiampo e adesso avrà la possibilità di mettere il suo talento a disposizione della prima squadra gialloverde. A Akram va un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo per la stagione sportiva 2025/2026!
R
Rivereel: Il Rivereel si appresta a chiudere il calciomercato della prima squadra annunciando gli ultimi nuovi acquisti…
Macario Alessandro è la NEW ENTRY pronto a blindare la porta Classe ’97, fisico imponente, riflessi da felino e carisma da leader: il nuovo portiere è una vera roccia tra i pali. Dopo l’ultima stagione in Eccellenza con il Mestrino United, arriva con un bagaglio di esperienza e determinazione. Cresciuto in settori giovanili prestigiosi come Spal e Inter, ha fatto della sicurezza il suo marchio di fabbrica. Alto e potente, domina l’area di rigore con autorità e personalità.
Una garanzia, dentro e fuori dal campo. Tutto l’ambiente bianconeroazzurro pronto ad accoglierlo…Il muro è stato eretto.
Verlato Jacopo Classe 2001, potenza pura e fame di goal: è lui il nuovo corazziere pronto a guidare l’offensiva! Dopo l’ultima stagione vissuta tra Due Monti e Union Torri, arriva un attaccante di razza che sa farsi valere con il fisico e col fiuto sotto porta.
Un mix letale di potenza fisica, determinazione e senso del goal. Sguardo da gladiatore, cuore da guerriero: quando entra in area, la difesa avversaria trema.
L’attacco ha una nuova arma. Il Rivereel Sossano è pronto , perché il gol è la sua legge.
S
Schio: La società giallorossa ufficializza l’ingaggio del giovane Giacomo Vendruscolo, estremo difensore nato nel 2007, prossimo ormai a raggiungere la maggiore età e a cominciare coraggiosamente la sua avventura a Schio. La storia del ragazzo è alquanto singolare o, se non altro, tutta da raccontare: una gioventù trascorsa a sperimentarsi con tante diverse discipline, fino ad incuriosirsi del nostro amato sport quasi fatalmente, osservando le attività agonistiche nel campo della propria piccola frazione (San Odorico, comune di Sacile): l’interesse lo spinse a far parte della formazione locale, la Liventina San Odorico, dove iniziò il proprio percorso come attaccante e convertirsi poi ad estremo difensore, ruolo in cui vincerà il primo torneo in carriera.
Da San Odorico venne notato dal Pordenone, facendolo approdare nel capoluogo e crescere dalla categoria Esordienti agli Allievi Under 16: nella stagione 2022-23 riuscì ad imporsi come titolare di quest’ultima compagine palesando una dedizione fuori dal comune, oltre a delle doti tecniche in costante crescita. Al termine della stagione, però, i ramarri fallirono ed il ragazzo dovette accasarsi altrove: fu però una chance per alzare ulteriormente l’asticella, prima come componente degli Allievi Nazionali Under 17 e poi della Primavera arancioneroverde, dove in due stagioni ha disputato diverse gare da titolare al punto di essere ammesso ad alcuni allenamenti della prima squadra. Un’esperienza, quest’ultima, ritenuta fondamentale dal ragazzo, necessaria per avere un assaggio di quanto affronterà nel calcio dei grandi: la nostra società lo accoglierà a braccia aperte, auspicando di creare le giuste condizioni affinché possa da subito esprimere il suo massimo potenziale.
Schio: C’è una voce che riguarda lo Schio e riguarda un giovane attaccante molto apprezzato. Attendiamo conferma ufficiale
V
Vicenza: La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Giugliano Calcio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Giuliano Laezza.
Laezza, da luglio 2023 in maglia biancorossa, ha registrato 68 presenze, condite da 2 reti e 1 assist, tra campionato e coppa. Il club desidera augurare a Giuliano il meglio per il prosieguo della propria carriera.