Il Molina presenta la nuova squadra, ospiti del Ristorante dalla Valentina a Molina di Malo, dove si è svolta la serata di presentazione.
Una serata ricca di emozioni, di volti nuovi e sensazioni positive
Definiamo un nuovo inizio la stagione che verrà, un nuovo Molina caratterizzato da un nuovo staff e tanti giocatori nuovi pronti a vestire la maglia bianco azzurra per cercare di migliorare i risultati della passata stagione
Un ringraziamento di cuore va all’assessore allo sport del comune di Malo, Silvia Berlato, per la sua presenza e il continuo sostegno che ha nei nostri confronti e a tutta l’amministrazione stessa
Per il 43 esimo anno di fila la famiglia Rebeschin, dell’ R.W.M., ci sosterrà come sempre in quanto presidenza storica della nostra società, presenti ieri la signora Lia Rebeschin con i figli Marco e Giovanni e il nipotino Francesco, ai quali facciamo un doveroso e importante ringraziamento per il loro continuo appoggio in tutto.
Il ds Nunzio Caputo ha introdotto così la serata:
“Insieme al nuovo staff tecnico e alla mia società siamo molto soddisfatti del lavoro svolto finora, un lavoro fatto con l’intento di dare un qualcosa di nuovo all’ambiente Molina cambiando radicalmente lo staff della prima squadra, puntare su giovani di valore e acquisire in rosa nuovi giocatori di esperienza fatta in categorie superiori, in molti mi chiedono l’obiettivo stagionale, l’obiettivo è semplice, abbiamo una squadra “nuova” e bisognerà lavorare sodo per trovare la quadra in tutto ma sicuramente l’unico obiettivo sarà migliorarci rispetto alla passata stagione e vivere giorno per giorno lavorando con impegno e dedizione”
La Rosa
Portieri: Tommaso Casarotto (2000), Filippo Giacometti (2006, ex Malo) Difensori: Cristiano Boscato(1992, ex Dueville),Tobia Cazzola(2003, dal S.Vito), Nicolas Cornolò (2001), Kwame Gerson(2004, dal S.Vito),Tommaso Loro(2004, dal S.Tomio), Alexandru Panis (1997), Federico Rebeschin (1997) ,Samuel Zichele (1999); Centrocampisti: Filippo Apolloni (1997), Andrea Gaspari(1997 dal Nove)
Lorenzo Penner(ex S.Vito), Gianmarco Sassaro (1996), Bamba Sy(1999 dallo Zanè), Nicola Zanella (2001); Attaccanti: Ivan Fochesato (1979), Tommy Marcante (1986), Gregorio Saccardo(2005), Danijel Stamenkovic(ex Schio), Adam Sy(2000 dallo Zanè), Tommaso Zironelli(2003, dal S.Vito)
Il ds ci comunica che negli ultimi giorni si sono aggiunti i giocatori Bamba Sy, classe 99,ragazzo tecnico e dotato di grande corsa che va a rinforzare il nostro centrocampo e Tommaso Zironelli classe 2003, giocatore di gran sostanza che rinforzerà la nostra fase offensiva
Mancheranno un paio di elementi per completare La Rosa di mister Dalla pozza

Schiro, Caputo, Dalla Pozza, Prosdocimi, con il dg Pogietta