Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte da Grantorto, Rivereel, Trissino, Vicenza, ecc

Scritto da Federico Formisano

G

Grantorto: Il ds Marco Gallinaro annuncia un ultimo acquisto. Leonardo Lunardon. L’anno scorso è rientrato al Thiene dopo essere guarito da un infortunio. Prima alla Plateolese in Eccellenza e a Cartigliano.

Leonardo Lunardon

L

Lonigo: Programmato per annientare le difese avversarie, unisce la cattiveria di Lautaro al senso del gol di John Dahl Tomassini! Irriverenza pura alla Eric Cantona e idolo della tifoseria leonicena e’ ancora con noi Alessandro Parise! El cobra

Parise

R

Rivereel  NEW ENTRY finale col botto in casa RIVEREEL SOSSANO: Anghel Leonard Classe 1998, centrocampista esterno offensivo che non ha bisogno di presentazioni: tecnico, rapido, con qualità balistiche da vero fuoriclasse. Ogni tocco è una minaccia, ogni accelerazione è una sentenza. Le difese lo conoscono… e lo temono.

Dopo aver lasciato il segno al Rivereel in Promozione, torna a vestire i colori bianconeroazzurri con ancora più determinazione. Un ritorno pesante, di quelli che fanno rumore: il centrocampista dalle origini Rumene è pronto a riprendersi il centro della scena.

Per il RIVEREEL SOSSANO più che un acquisto: è una dichiarazione d’intenti. Prepariamoci a vedere spettacolo

T

Trissino:

Volti nuovi anche tra i nostri difensori come la new entry proveniente dal Caldogno. Gobbetti Tommaso, classe 2002.

Tronchin:  L’ex biancorosso Simone Tronchin rimane in B passando dal Cittadella al Sud Tirol.

Tronchin, tocca a lui ?

V

Vicenza: La società LR Vicenza comunica di aver perfezionato il prolungamento contrattuale con il calciatore Samuele Massolo, sino al 30 giugno 2026. Massolo, portiere classe 1996, con i biancorossi da luglio 2023 ha totalizzato 7 presenze.

Massolo

Sull'Autore

Federico Formisano