Mercoledi 16/07/25 presso il locale Caterpillar del nostro Matteo Angelina è stata ufficialmente avviata la stagione 2025-26 della prima squadra della Pgs Concordia Calcio che disputerà il campionato di Seconda Categoria .
Presenti il presidente Adriano Martinello, il dirigente responsabile della prima squadra Luca Bonetto e il consigliere Romeo Pretto.

La principale novità riguarda lo staff tecnico con il Mr Christian Filippi alla prima esperienza in una prima squadra (continuando la tradizione degli ultimi mister tutti provenienti da esperienze coi giovani ) proveniente dal settore giovanile del Poleo, l’allenatore in seconda Vittorio Marone (reduce anch’esso da una esperienza nel settore giovanile a Malo ) coadiuvati dalla bandiera Giovanni Pojer (preparatore dei portieri) e dai nostri collaboratori storici Matteo Tisato e Flavian Ciobanu.
Per quanto riguarda la rosa il gruppo storico è stato confermato e, in continuita con la linea verde, sono stati integrati giovani di sicuro interesse e prospettiva:
Hamza Zekkari (2005) dalla juniores,
I 3 gemelli Zanesco Andrea, Simone e Nicola (2006) dal Summania, Lorenzo Bassa (2006) proveniente dal Malo e Stefan Barnic (2005) con un passato recente nel Poleo ,aggregato dopo un anno di inattività.
L’obiettivo primario rimane la salvezza da ottenere quanto prima per poi cercare di arrivare piu in alto possibile provando a giocare un buon calcio.
Entusiasmo e consapevolezza non mancano