Ieri nell’annunciare i ripescaggi in seconda categoria abbiamo fatto presente che il Calvene Lugo era secondo in graduatoria. Oggi arriva la notizia che è stato ripescato assieme ai veronesi dell’Albaredo. A questo punto sale in graduatoria anche il Recoaro che è al secondo posto. Come già successo in passato si stanno ripescando in seconda categoria le squadre arrivate seste in campionato
Hanno rinunciato al ripescaggio il Ronchi, l’Alpes Cesio, la Bonarubiana, il Fortogna, la Sampietrina e la Dinamo Kave.
A
Altair: Andrea Cauzzi – Attaccante del 1994, 24 partite e 5 reti – è un altra conferma della prossima stagione!

Cauzzi
Arzignano: L’attaccante in arrivo all’Arzignano è Nicola Nanni, ( e non Pietro), punta titolare della nazionale Sammarinese nella quale ha segnato 3 reti in 46 presenze. Viene dalla Torres.
B
Bassano: Nuovo rinforzo per la difesa giallorosa: è il giovanissimo talento di Josha Ntumba che approda alla corte di mister Zecchin
Classe 2007, terzino capace di coprire indifferentemente la fascia destra o sinistra, lo scorso anno ha vestito la maglia della Primavera 3 dell’Arzignano. Arriva a Bassano “deciso a dare il massimo per questa maglia”.
C
Colli Euganei: Una nuova era per i Colli Euganei Academy. Con entusiasmo e gratitudine, celebriamo un momento storico per la nostra associazione sportiva! Dopo anni di impegno, passione e traguardi raggiunti, Mauro Furlanello conclude il suo mandato come presidente, lasciando un’impronta indelebile nella crescita del progetto sportivo. Le sue idee e il suo spirito rimarranno sempre parte della nostra identità.
Il testimone passa ora a Alessandro Guerra, nuovo presidente, pronto a proseguire e arricchire il percorso tracciato. Con visione, energia e amore per il calcio, Alessandro guiderà la nostra realtà verso nuove sfide e successi. Questo passaggio non è solo un cambio di ruolo, ma la conferma di una comunità unita da valori forti: rispetto, crescita e passione sportiva. Il futuro si scrive oggi.
L
Luparense: Federico Aquino e Lorenzo Pellacani sono nuovi giocatori della Luparense. Aquino è un attaccante del 2003 che arriva dal Terracina. Pellacani, centrocampista del 2004, arriva dal Notaresco.
P
Piana: Corrado Carrara Ds della piana calcio ci comunica che per quest’ anno non si riuscirà ad allestire la formazione di terza categoria per vari motivi ” Abbiamo deciso- spiega il dirigente valdagnese – di cominciare con le squadre giovanili soprattutto i più piccoli anche perché così avremo il tempo per fare le cose per bene! L’ importante è che sia nata la ASD Piana 2025 e che da qui possiamo solo crescere!”
T
Terza categoria: La Terza categoria di Vicenza perde in un colpo le ripescate Bassan Team Motta e Calvene Lugo e il Piana rinunciatario. Per formare un girone a 16 possibile il ritorno nel gruppo vicentino di Lakota, Marola B, Ospedaletto