Presentazioni Prima Categoria

Presentazioni (52): Carmenta cerca il senso di identità

Scritto da Federico Formisano

Martedì 22 luglio, presso lo Stadio del Centro Giovanile di Carmignano di Brenta, si è svolta la presentazione del Carmenta 2025/26. Si è trattato di un breve incontro piuttosto informale, l’occasione per fare incontrare i nuovi giocatori, il nuovo staff tecnico ed il nuovo staff dirigenziale.

Dopo l’ennesima salvezza conquistata e dopo le prime celebrazioni per il centenario della società rossoblù, c’è stato il rinnovo del direttivo, con l’ingresso di un nuovo presidente, Gianluca Simioni, e il ritorno di molti ex giocatori nelle nuove vesti di dirigenti (Michele Perrone, Ivan Venturin, Andrea Lago, Nicola Balin). Il mercato è andato nella direzione dello svecchiamento e del ritorno a Carmignano di esperti calciatori carmignanesi (Peruzzi, Securo, Mascarello, Stocco), con gli obiettivi di ricreare un forte senso di identità e di portare una ventata di entusiasmo. Nessun proclama altisonante, soltanto il desiderio di divertire e divertirsi, per mantenere la categoria per il diciottesimo anno di fila e onorare al meglio una maglia che ha cento anni di storia.

La serata, che ha visto anche il saluto da parte del sindaco Eric Pasqualon, è continuata in allegria presso il Blues Café, per una bicchierata e molte chiacchiere.

La rosa

 

PORTIERI: Davide Coppo (dalla Villafranchese), Nicholas Tessari (dal Tremignon)

Coppo e Tessari

DIFENSORI: Filippo Rigon (dall’Eurocalcio Cassola), Davide Mascarello (dal Rosà), Gianluca Marin ( dal Travettore), Federico Pettenon (dal Bassano), Luca Securo (dal Grantorto), Tommaso Cavalli

Rigon e Mascarello

CENTROCAMPISTI: Enrico Signori, Davide Dalle Tezze, Amal Anass, Christian Lazzaretti, Alessandro Pasqualotto, Mattia Peruzzi (dal Grantorto), Andrea Stocco (dal Grantorto), Stefano Stragliotto (dal Fratte Rondinelle), Tommaso Berton (dalla Godigese)

Stocco con il ds

ATTACCANTI: Ridvan Hajdari, Tommaso Marazia, Leonardo De Cia (dalla Villafranchese), Leandro Brahimi (dal Quinto)

Brahimi con il ds Venturin

 

Lo staff tecnico

 

ALLENATORE: Nicola Braceschi

VICE ALLENATORE: Luca Ghirardello

PREPARATORE DEI PORTIERI: Riccardo Leonardi

MASSAGGIATRICE: Giulia Viotto

Lo staff dirigenziale

 RESIDENTE: Gianluca Simioni

DIRETTORE GENERALE: Michele Perrone

DIRETTORE SPORTIVO: Ivan Venturin

DIRETTORE AMMINISTRATIVO: Andrea Lago

TEAM MANAGER: Nicola Balin

SEGRETARIA: Lisa Scanagatta

DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI/MAGAZZINIERI: Marco Peruzzi, Mattia Simioni, Mauro Biondi

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano