Comincia a prendere forma il Vicenza City di mister Quinto e del presidente Coda che dopo la fusione fra Valdagno Fc e Vicenza fc si è trasferita in città e riparte dalla seconda categoria
Al momento definiti gli arrivi del portiere del 2006, Chiarelli Daniele (10 presenze con la Pedezzi) , il difensore del 1989, Cogo Leonardo (25 presenze ed un gol con il San Lazzaro) e l’attaccante del 2004, Marchesin Nicolò (16 presenze ed un gol con il San Lazzaro)

Chiarelli

Cogo (foto di calciovicentino)
I confermati della squadra dello scorso anno sono i difensori Azzola Tommaso (2005, 6 gare disputate), Contigiani Mattia (2004, 11 presenze), e Pertile Manuel (2006, 2 presenze), i centrocampisti Blo Melvin (2005, 6 presenze), De Luca Riccardo (2006, 7 presenze) e Guerra Francesco (2006, 1 presenza) e gli attaccanti Friselli Angelo (2006, 2 presenze) e Minougou Aba, (13 presenze ed un gol)

Mattia Contigiani (Foto di calciovicentino)
Si aggregano dalla Juniores: i difensori Grolla Jacopo e Zanetti Stefano, i centrocampisti Mezzina Tommaso e Carezzoli Paolo e l’attaccante Tosato.
A breve arriverà l’ ufficializzazione dell’arrivo di un portiere, di un difensore centrale, di due centrocampisti e di due attaccanti.