A
Arzignano: Mattia Damiani è Gialloceleste. Il centrocampista classe 2003 arriva in prestito dall’S.S. Arezzo fino al 30 giugno 2026. Si ringrazia la società amaranto per la collaborazione ed il lavoro in sinergia.
Originario di Tolmezzo (Udine), Damiani muove i primi passi nella squadra del suo paese. Cresce nel settore giovanile dell’Udinese. Finito il percorso nella Primavera si trasferisce all’Arezzo al tempo militante nella massima Serie Dilettantistica. Conquista la promozione in Serie C e vive le successive due stagioni tra i Professionisti con i colori amaranto.
Dal Settore Giovanile alla Prima Squadra. Il centrocampista Luigi Castegnaro, classe 2007, e il difensore Noè Jamali, classe 2008, sono a Serina tra i convocati di Mister Giuseppe Bianchini per il ritiro estivo della pre-season 25/26.
C
Chievo: L’A.C. ChievoVerona comunica che l’allenatore della Prima Squadra, Riccardo Allegretti, ha lasciato anticipatamente il ritiro di Sauze d’Oulx per motivi familiari che lo terranno lontano dai campi per un periodo di tempo indefinito.
In seguito a questa situazione, la Società e il tecnico hanno concordato una risoluzione consensuale anticipata del contratto, ponendo così termine al rapporto professionale a partire da oggi.
La decisione è stata presa in un clima di reciproco rispetto e collaborazione, con l’obiettivo condiviso di tutelare al meglio le esigenze di entrambe le parti.
Chievo: L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Fabrizio Cacciatore, che da oggi assume ufficialmente l’incarico di allenatore!! Tutta la Società da il più caloroso benvenuto a Fabrizio augurandogli buon lavoro e i migliori successi in questa nuova ed entusiasmante avventura con la maglia gialloblù.
D
Due Monti: Ieri si sono ritrovati i nostri ragazzi, mister Mattia pronto e carico per la nuova avventura. Aspettiamo tutti con ansia l’inizio della stagione per onorare la maglia e divertirci assieme. Sará una stagione ricca di partite entusiasmanti. L’allenatore è Mattia Montemezzo, giovane allenatore che viene dalla lunga esperienza con la Juniores dell’Euganea Rovolon Cervarese, che ha condotto al campionato Elite.

La squadra Juniores del Due Monti: con la giacca il neo mister
G
Golemic: Vladimir Golemic ha ottenuto l’idoneità sportiva e potrebbe tornare a giocare anche nel campionato italiano. Dopo il blocco decretato dalla commissione medica di un anno fa che costrinse il giocatore a fermarsi Golemic era rientrato in patria e ha giocato con il Mladost Lucani, formazione serba della prima divisione.
M
Merlara: riparte dopo due retrocessioni consecutive il Merlara con una squadra completamente rifatta che parteciperà al campionato di seconda categoria: Portieri: Genesini Gabriele (1991), Alessandro Zanin (1996 dall’Union Cus); difensori: Badr Mohamed (2005, confermato), Missaglia Filippo (2006 dal Villa Bartolomea), Rossin Ismaele (2005), Saggioro Emmanuel (2006 dal Bevilacqua), Visentin Alessandro (2005 dal Villa Bartolomea); centrocampisti: Bortolami Alberto (2005 Aqs Borgo Veneto), De Battisti Riccardo (2000 dal Montagnana), El Houmiri Said ((1992, Union Cus), Folcato Giacomo (1996 dagli amatori); attaccanti: Bovo Alessandro (1985, dal Casale Aics), Donelli Zaccaria (2005 ex Castelbaldo), Haidoufi Youness (1984, svincolato), Petrucci Nicolò (1993, dal Real Terme), Sabri Ayoub (2000, confermato, ex Rivereel e Nova Gens), Tosi Giulio (2005 dal La Rocca Monselice)

Sabri
N
Nova Gens: Perfezionando la linea verde Un ulteriore innesto di prospettiva per la Nova Gens: Davide Dotto, centrocampista del 2007, arriva dagli Juniores del Longare. Grazie Davide per aver accettato la scomnessa – scrivono sui social della Nova gens.
S
Serie D: Lunedi 4 agosto alle ore 17.0o verranno annunciati su Instagram i nuovi gironi del campionato di Serie D.