EVIDENZA

I risultati delle amichevoli del 6 agosto

Scritto da Federico Formisano

Este- Schio 3-1  Barzon, Pinton e Tramonte (E) Faccio (S) Al nuovo Comunale di Este si impongono i padroni di casa in quella che, di fatto, stata la prima amichevole stagionale dei nostri ragazzi. Sprazzi di ottimo Schio in entrambi i tempi di gioco, con Mister Pozza che ha varato due formazioni ben distinte tra prime e seconda frazione.  Di Faccio la nostra rete, ma a brillare in campo anche il tandem Valenta-Meneghetti. Per gli estensi a segno Barzon, Pinton e Tramonte.  Ci misuravamo con una nobile compagine di Serie D e abbiamo palesato il nostro talento. Ringraziamo l’Este per l’ottima accoglienza e le auguriamo il meglio per la propria stagione sportiva. (Da Facebook Schio) 

Faccio

Giallorossi che torneranno in campo sabato mattina VS Union La Rocca Altavilla

Godigese- Lr Vicenza Primavera 1-1 

Oppeano- Legnago 2-1  Sambugaro, Marini (O) Kouka (L) 

Rovigo- Adriese 0-4  Abbiamo dato tutto, contro un avversario di categoria superiore. Primo, impegnativo test prestagionale, con l’Adriese, formazione di serie D, che ringraziamo per la disponibilità . C’è molto sui cui lavorare come è normale che sia, e noi siamo pronti a farlo (Da Facebook Rovigo) 

San Giovanni Lupatoto – Chiampo 3-4 Lovato Meggiolaro Conzato e Fiumicetti (C)  Ballarini (2), Fenzi (SGL)

Conzato

Tamai-PortoMansuè 3-2 
Conegliano- United Borgoricco 0-2 Garbuio, Pinto  Esordio stagionale con il botto per lo United Borgoricco Campetra di Stefano Esposito, che nel primo test del suo precampionato sbanca con un perentorio 2-0 il campo del Conegliano neopromosso in serie D.

Match intenso e vibrante quello di oggi pomeriggio, con entrambe le squadre che hanno ruotato gli effettivi a disposizione schierando due formazioni diverse nei due tempi di gioco.
Dopo una prima frazione molto combattuta e conclusa a reti bianche, lo United piazza l’uno-due decisivo nella ripresa con le firme di due nuovi acquisti: a sbloccare il risultato al 78’ è il centravanti Nicolò Garbuio, ex bomber del Giorgione, mentre a chiudere i conti è il fantasista Paolo Pinto, a segno proprio allo scadere. (Da Facebook Borgoricco)

Villafranchese-  La Rocca 0-6  Sacchetto (2), Righetti (2), Campion e Tirapelle

Sacchetto autore di due gol

Sull'Autore

Federico Formisano