A
Altair: Federico Forgione – Difensore – classe 2008 e proveniente dal Settore Giovanile Altair è aggregato alla Prima Squadra per la prossima stagione!
Attualmente la rosa dell’Altair è formata da questi 18 giocatori: Portieri: Alessandro D’Angelo (2001), Paolo Mariotto (2007 dal Viatek); difensori: Luca Brero (2005, dalla Junior Monticello), Federico Forgione (2008), Dimitri Maran (2005), Marco Miolo (2002), Matteo Pavan (2000), Tommaso Tadiotto (2005 dal Marola); Centrocampisti: Fabrizio Baratta (2005), Adama Diakite (1995 dall’Union Olmo Creazzo), Marco Giacomini (2004), Manuel Pegorarotto (1996), Fabio Tognazza (1999), Edoardo Veloce (1992); attaccanti: Andrea Cauzzi (1994), Luca Miccolo (2005 dal San Lazzaro) Uddin Rumman, Adboul Sambare (2004)
Amichevoli: Disputate oggi:
Camisano- Luparense 0-1 Tiozzo

Tiozzo della Luparense
Giorgione – Chions 0-0
B
Bassano: Il Bassano annuncia la presentazione della prima squadra per giovedì 4 settembre con lo slogan: “Bassano chiama.. risponderai??

La presentazione dell’anno scorso del Bassano
C
Campodarsego: Il Campodarsego Calcio e il suo presidente Daniele Pagin informano di aver acquisito le prestazioni sportive di Gabriel Henin. Nato il 26 giugno 2004, Henin è un esterno offensivo che ha militato nelle fila di Perugia, Seregno, Borgosesia e Real Calepina, con cui ha giocato l’ultimo campionato di serie D.
I
Il Meteo: Per le amichevoli in programma domani giova ricordare che è in arrivo una che porrà fine al periodo di tempo per lo più stabile con temperature superiori alla norma anche in modo significativo. Mercoledì 20 e giovedì 21 sono dunque previste delle fasi di instabilità con precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale; periodo più significativo tra il pomeriggio di mercoledì e il pomeriggio/sera di giovedì. Saranno possibili fenomeni localmente intensi (forti rovesci, locali grandinate, forti raffiche) e, specie giovedì e in pianura, quantitativi localmente anche abbondanti per forti rovesci ripetuti e/o in lento spostamento.
R
Real Vicenza: Presentato l’attaccante del 1998, Marta Basso, padovana cresciuta nel Bassanello e poi nella Virtus Padova. Ha giocato con il Vicenza cf per 5 anni con un record di 37 segnature nella stagione 2020/21 e lo scorso anno a Lumezzane.
Finora il Real Vicenza ha presentato Maddalena (Stadio Menti), Lovato (Basilica Palladiana) Fasoli (Ponte Furo), Parolin (Duomo), Dal Frà (Parco Querini) Ocloo (Ponte San Michele) Bortolan (Santa Corona) Frighetto (Monte Berico) e appunto Basso (Giardini Salvi).
In questo modo il Real Vicenza porta avanti un viaggio tra i suoi luoghi più iconici della Città, raccontati attraverso i volti delle giocatrici.
V
Vicenza: La società L.R. Vicenza informa che domani, mercoledì 20 agosto alle ore 17:30 presso lo Stadio Romeo Menti, si terrà la sessione di allenamento pomeridiana della prima squadra. L’evento sarà a porte aperte con possibilità di accesso in Tribuna Centrale.