Amichevoli

Luparense passa sul campo del Camisano

Scritto da Redazione

Camisano-Luparense 0-1 (0-1 p.t.)

Marcatori: 38’ Tiozzo (L)
Cronaca: Allo stadio Dal Maso la Luparense affronta il Camisano nella penultima amichevole pre stagionale.
Al 4’ tiro da fuori area del Camisano che termina fuori di poco. La risposta rossoblù arriva al intorno al 20’, prima Minacori calcia fuori di poco, poi Losavio fa tutto da solo ma viene fermato sul più bello dal portiere di casa e al 25’ ancora il 9 di Agovino calcia alto dopo 30 metri palla al piede.
Al 38’ arriva il sigillo che sblocca la gara, Bombagi serve Tiozzo che al volo in area dei padroni di casa non sbaglia e con l’aiuto del palo porta in vantaggio i rossoblù.
Il finale di frazione è tutto dei padovani che approfittano del buon momento ma non trovano il raddoppio, Bombagi viene fermato dal portiere dei vicentini in due tempi e Rimmaudo calcia alto sopra la traversa.
Nel secondo tempo ci provano ancora gli ospiti con un tiro a giro di Aquino al 57’, al minuto 78 Milli imbuca Bombagi in area ma l’8 di Agovino a tu per tu con il portiere tenta uno scavetto fermato solo dalla traversa, stessa sorte un giro di lancette più tardi per un ottimo piazzato ancora di Bombagi che impatta sull’incrocio dei pali.
L’ultimo guizzo è ancora della Luparense all’87’, Losavio calcia a colpo sicuro ma un super intervento del portiere di casa gli nega la gioia del gol.
Termina così 0-1 per i Lupi.
Ufficio stampa Luparense FC – Alberto Penazzi 

Sull'Autore

Redazione