Banner


Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte da Bassano, Maddalene e Rosà !

Scritto da Federico Formisano

B

Bassano: Un altro gradito ritorno in giallorosso: è quello di Giovanni Bordignon, difensore, classe 2004 cresciuto nelle giovanili del Bassano prima di vestire le maglie di Vicenza, Godigese e Cartigliano. In forza lo scorso anno al Giorgione torna al Mercante pieno di entusiasmo. “Sono felicissimo di essere tornato qui a Bassano – ammette Bordignon – dove sono cresciuto e ho giocato anche due stagioni fa. Non vedo l’ora di mettermi al servizio della squadra e tornare a giocare per questa piazza che è la mia casa”.

E

Eurocalcio: nella gara di questa sera l’Eurocalcio ha vinto 2-0 con doppietta di Zakaria Chajari, ex Caldogno e Montebello, attaccante del 2005.

Chajari

M

Maddalene Pedezzi:  Marco Valerio, difensore ed esterno del 2001, 30 partite e 2 reti nell’ultimo torneo di Promozione con il Thiene è passato al Maddalene Pedezzi.  Dopo le giovanili a Padova, Vicenza e  Montecchio ha  esordito in prima squadra con i castellani, poi nel 2021 al  La Rocca Altavilla con cui ha vinto il campionato di  promozione e gli ultimi due anni a Thiene. Lascia la rubrica dei giocatori disponibili.  

R

Rosà: Daniel Bizzotto, attaccante del  2000 è stato tesserato dal Rosà.  Ha giocato con il Cassola e la Nuova Loreggia,  la  Junior Monticello (16 gol), il Nove, la Marosticense, il Sarcedo, il Poleo, ed il Carmenta; lascia la rubrica dei giocatori disponibili

Bizzotto

Sull'Autore

Federico Formisano