E’ il terzo sondaggio di calciovicentino.it dopo quelli sulla Promozione Girone B e sulla Prima Categoria C pubblicato ieri. A differenza dei primi due non c’è un indicazione chiara (Thiene per la Promozione, Sarcedo per la prima categoria) e sopratutto sulle possibili sorprese i pareri si dividono.
Gli interpellati
Abbiamo interpellato questi allenatori e direttori sportivi o team manager delle squadre di Seconda E: 7 Mulini:Pasin e Franchetti; Bassan Team: Gonzo e Miolo M; Bissarese: Quadri e Ambrosini; Bp 93, Benin; Fides: Sandonà, Bonotto; Grumolo: Turetta, De Rosa; J. Monticello: Dori, Fioravanzo; Lampo: Vezzaro, Miolo; Marola: Meneghello, Gastaldello; Quinto: Giaretta, Scaramella; Real Rampazzo: Brendolin, Tonin; Riviera Berica: Carli, Donati; San Lazzaro: Simic, Cervato; Union Olmo Creazzo: Vinoli, Salerno; Viatek: Sartori, Marangoni; Vicenza City: Coda, Quinto
Anche in questo caso con 31 interpellati il campione ha una buona attendibilità (23 hanno risposto)
Le domande poste
1- Quale secondo te è la squadra favorita del girone ?
Non si ripete il plebiscito che abbiamo avuto nei giorni scorsi con due formazioni su tutte ma anche altre ben piazzate; le due emergenti sono l’Union Olmo Creazzo con 13 indicazioni e il Viatek scelto da 12 tecnici/dirigenti.

Union Olmo Creazzo

Viatek
Sono state menzionate anche la Fides (5), Quinto (4), la Junior Monticello (3) e il Lampo (1).
2- Quale potrebbe essere la sorpresa/ rivelazione del campionato?
Qui le indicazioni si sono divise a dimostrazione del grande equilibrio del gruppo: la Junior Monticello (6), Lampo (5), Riviera Berica (4), San Lazzaro (3), Bissarese (2), 7 Mulini (1), Rampazzo (1); Oltre a Junior e Lampo, sono state menzionate anche Union Olmo, Quinto e Viatek già presenti fra le favorite

San Lazzaro
3- Chi potrà essere il capocannoniere del gruppo ?
Il capocannoniere dello scorso campionato Alberto Savio (era nella Pedezzi ed oggi è nel Quinto) raccoglie ampi consensi con 12 indicazioni.
Segue Luca Sartori dell’Union Olmo Creazzo con 4 citazioni, seguito dal compagno di squadra, Kristian Gisaldi (3), da Gabriele Carraro (Viatek, 4), da Nadir Pillan del Grumolo (2), da Francesco Brogliato del Rampazzo (2) Dal Lago (Junior Monticello, 2) ; una singola indicazioni per Paliotto (7 Mulini)

Sartori

Carraro