A
Amichevoli: Le gare disputate stasera
Malo- San Tomio 2-1 Gol ospite nel primo tempo di Critelli, ribalta il risultato il Malo nei minuti finali con la doppietta di Mustafa

Critelli
Montecchio Precalcino – Transvector 0-1 gol per il Transvector di Dalle Tezze
Stella Azzurra – Rosà Juniores 5-1 Sandri, Prior, Ferronato (2) Sartor

Prior
Torneo Capitano Caneva a Saletto dalle ore 19:30 con un quadrangolare tra Castelbaldo, Montagnana, Nova Gens e Merlara. Vanno in finale Castelbaldo e Nova Gens
D
Delegazione di Bassano del Grappa. Il presidente Ruzza lo aveva anticipato nella sua intervista della settimana scorsa: comunicheremo presto il nome del successore di Livio Birti deceduto un mese fa. Il nuovo delegato è Andrea Turcato, 41 anni, già componente della Delegazione bassanese, ex dirigente del Mottinello Nuovo, società di cui è presidente da oltre 30 anni il padre Adriano.
U
Union Clodiense: L’Union Clodiense comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere classe 2008 Gerlando Florulli. Florulli arriva dal Settore Giovanile del Palermo dove è cresciuto. Ha all’attivo 22 presenze nell’ultima stagione con la formazione Under17.
V
Vicenza: appena arrivato a Vicenza (in prestito) il giovane centrocampista Andrea Formisano (classe 2007) potrebbe passare al Messina anche se la situazione del club siciliano appare tutt’altro che chiara.
Vicenza Calcio femminile: Il Vicenza calcio femminile si assicura le prestazioni di Anna Boaretto e Chiara Modesti
Boaretto arriva forgiata e cresciuta grazie al lavoro nelle giovanili dell’Hellas Verona; quella che si appresta ad iniziare e’ una avventura inedita in una categoria che non ha mai avuto l’onore di rappresentare. Il suo reparto? Naturalmente il centrocampo, ma la calciatrice sembra essere forte di versatilità che la rende pronta ad adattarsi a qualsivoglia bisogno.
A lasciare il Pavia per divenire contributo biancorosso è Chiara Modesti: stesso reparto della precedente, giovane classe 2004, porta nel proprio bagaglio anche una formazione di livello gestita da Jesina (in primis) e San Marino, avversaria che ritroverà ora in campionato.