Calendari: Si rende noto che nella giornata di domani 28 agosto 2025 allegati al Comunicato Ufficiale, in due cartelle zippate (una per la LND, una per il SGS), saranno presenti i calendari gare per la stagione sportiva 2025/2026.
La stesura degli stessi ha comportato la presa in visione di un numero elevato di “desiderata” da parte delle società affiliate.
Lo scrivente Comitato ha cercato in base a quelle che sono le “griglie” per la compilazione dei calendari stessi di venire incontro a più esigenze possibili. Ovviamente non è stato possibile soddisfare la totalità delle stesse
causa l’enorme numero di richieste giunte e per i parametri di compilazione imposti dallo sviluppo del programma stesso.
Va sottolineato inoltre una imperfezione diffusa nel carico delle desiderate da parte delle società con errori nell’inserimento dei codici dei terreni di gioco e con un uso a volte illogico delle alternate (es. 3/4 squadre nello
stesso terreno di gioco). Tutto ciò ha portato ad una dilatazione dei tempi di coordinamento dati e stesura degli stessi
A domani allora….
A
Adriese: La retroguardia granata si rinforza con , : Marco Frison Difensore centrale di grande esperienza, leader difensivo pronto a guidare il reparto. Edoardo Cavallini Giovane terzino sinistro, corsa e qualità cresciute nel vivaio SPAL. Mohamed Bah, Centrale classe 2005, fisicità e grinta con passato nel settore giovanile del Venezia. Davide Bedeschi Il ritorno di casa nostra: prodotto del vivaio granata, ora pronto a dire la sua in Prima Squadra. La linea difensiva dell’Adriese prende forma, un mix perfetto tra esperienza e nuove leve.

Frison
Amichevoli: Le previsioni meteo davano come probabile un impulso temporalesco in serata (dalle ore 22.00) A causa dell ‘improvviso anticipo delle condizioni atmosferiche avverse preghiamo i dirigenti e i mister che dovessero decidere per un rinvio delle gare di comunicarlo nelle chat. GRAZIE !!
Arzignano: Causa meteo avverso, la presentazione della nostra Prima Squadra, del Settore Giovanile e dell’Academy Gialloceleste, in programma per questa sera dalle ore 20.00 , si terrà nella splendida cornice del Teatro Mattarello di Arzignano. Si ringrazia la Città Di Arzignano. Evento in diretta nella nostra pagina Facebook.

Nuova location
C
Coppe provinciali: l Consiglio Direttivo nella sua riunione del 20 agosto 2025 ha deliberato che per le sole “squadre b” partecipanti ai gironi di terza categoria e di conseguenza interessate alla Coppa di Provincia gestita dalle
Delegazioni venga compilata una lista chiusa di 25 soggetti che parteciperanno alla manifestazione di cui all’oggetto. Tale lista dovrà essere inviata alla Delegazione di appartenenza prima dell’inizio della coppa provinciale. Va ricordato che tale lista potrà essere aggiornata al termine del periodo invernale dei trasferimenti
La decisione è presa per evitare le polemiche dello scorso anno con formazioni B che mandavano in campo nelle gare di Coppa molti giocatori della squadra A con l’intento di superare il turno di Coppa.
R
Real Vicenza: Il Real Vicenza ha confermato Mery Bistaffa Difensore 2004
Finora il Real Vicenza ha presentato Maddalena (Stadio Menti), Lovato (Basilica Palladiana) Fasoli (Ponte Furo), Parolin (Duomo), Dal Frà (Parco Querini) Ocloo (Ponte San Michele) Bortolan (Santa Corona) Frighetto (Monte Berico) Marta Basso (Giardini Salvi) Jorizzo (San Lorenzo) e appunto Bistaffa (Torrione di Porta Castello) In questo modo il Real Vicenza inizia un viaggio tra i suoi luoghi più iconici della Città, raccontati attraverso i volti delle giocatrici.
S
Scalco: lunedì 22 settembre alle ore 20.00 a Camisano un grande momento di festa per l’addio al calcio di Michael Scalco. Oltre 100 giocatori che hanno giocato con Scalco nella sua carriera che ha toccato le tappe di Thiene, di Camisano, di Marola, di Piazzola, di Torri, di Brendola si riuniranno per salutare non un vero addio ma una ripartenza in altra veste, visto che Scalco rimane nel mondo del calcio come responsabile dello scouting del Camisano

Scalco
V
Vicenza:La società LR Vicenza comunica che a partire dalle ore 18 di oggi mercoledì 27 agosto sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per la gara Ospitaletto-L.R. Vicenza, valevole per la seconda giornata di Serie C Wifi, in programma domenica 31 Agosto alle ore 21 allo stadio Turina di Salò. I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati sino alle ore 19 di sabato 30 agosto al costo di €12,00 + diritto di prevendita.
Link biglietti: https://shopcalcio3.vivaticket.it/it/event/serie-c-25-26-ospitaletto-turina-ospitaletto-franciacorta-vicenza/276920 )
.