A
Arzignano: Conferenza stampa pre partita Arzignano- Virtus Verona
Designazioni arbitrali: Arbitro Stefano Striamo di Salerno, Ass. 1 Marco Pilleri di Cagliari, Ass. 2 Valeria Spizuoco di Cagliari, Quarto ufficiale Andrea Zoppi di Firenze, Operatore FVS Marco Roncari di Vicenza.
All. Giuseppe Bianchini. «Affrontiamo una Virtus che ha cambiato degli interpreti però il modo di giocare è rimasto più o meno quello dell’anno scorso. Una squadra mediamente giovane ma con qualità, difficile da decifrare e che ha tante soluzioni […] Essere partiti bene così dà entusiasmo e autostima. Allo stesso tempo si è predicata calma, umiltà che i ragazzi hanno. Abbiamo lavorato bene e ci arriviamo bene a domani. In rosa ho possibilità di scelta e sono contento […] Le prime partite vivono ancora sugli episodi. Dovremmo essere bravi a portarli dalla nostra parte con aggressività, il giusto equilibrio e il coraggio di andare ad attaccare. Abbiamo voglia di fare un’ottima partita consapevoli che sarà difficile».
Stefano Rossoni, difensore. «Vincere la prima partita dà consapevolezza dei propri mezzi. Ci ha dato forza, carattere e ci ha già permesso di capire al meglio ciò che il Mister ci chiede […] Rispetto a Brescia, dovremmo essere più intraprendenti nell’avere palla ed essere più aggressivi sotto l’aspetto offensivo […] In cosa può crescere ancora questo Arzignano? Secondo me, oltre che sull’aspetto tattico, che viene man mano che giochi, dovremmo migliorare l’aspetto mentale nel gestire alcuni momenti della partita cercando di resistere tutti i 90 minuti sempre concentrati e mentalizzati».

Rossoni
B
Bassano: E’ l’arrivo di Matteo Zupperdoni a chiudere il mercato 2025 di Fc Bassano. Esterno destro, classe 2001, veneziano, in carriera ha vestito tra le altre le maglie di Liventina e Inter (settore giovanile), prima di approdare all’Adriese e al Portogruaro dove ha militato nelle ultime due stagioni.
“Ringrazio il Mister e la società per questa opportunità – le sue prime parole in giallorosso – sono qui per dare il mio contributo al gruppo e non vedo l’ora di cominciare a calcare l’erba del Mercante”.
E
Este: L’AC Este è lieta di comunicare che l’attaccante classe 2000, Davide Aloia, sarà un nuovo giocatore giallorosso. Il piemontese di Cuneo arriva dal Bra.
L
La Rocca- Cjarlins Muzane: rigori fatali!! Il La Rocca sfiora la seconda impresa consecutiva portando ai calci di rigore anche il Cjarlins Muzane dopo l’Union Clodiense: diverso solo l’esito finale con i friulani che sono più efficaci dal dischetto realizzando tre rigori contro gli zero dei vicentini di Altavilla. La squadra di Beggio va in vantaggio alla fine del primo tempo con Righetti e subisce il gol del pareggio di Bonetto a 7′ dalla fine. Ai rigori sbagliano Tirapelle, Chajari e Chinellato, mentre per il Cjarlins in gol Yabre, Silenzi e Marangon. Per questa partita pubblicheremo la cronaca e le foto di Gianfranco Scalzotto

Tirapelle
M
Mottinello: il Mottinello, in questi giorni in ritiro a Lavarone , ha disputato ieri sera una amichevoli con le Alpi Cimbre, formazione di seconda categoria, vincendo 3 a 1 coi gol di Fornasa, Frattin e Baggio ! Nel video il gol di Frattin
P
Primavera:
La gara amichevole fra Primavera del Vicenza e dell’Arzignano disputata oggi a Isola Vicentina si è chiusa sul risultato di 3-2 per i biancorossi. Arzignano a segno con Preto e Tessaro

Preto