San Giorgio in Bosco – Longare Castegnero 2 – 0
San Giorgio in Bosco: Leonardo Bajari, Toso, Bertoncello (29’ p.t. Settimo), Danielli, Bevilacqua, Deziderio Da Silva; Sessi (34’ s.t. Tognon), Volpato, Vasic (28’ s.t. Plesca), Baggio (16’ s.t. Fior), Ciatto (42’ s.t. Calzavara). A disp. Brugnolaro, Lorenzo Bajari, Rizzato, Saccardo. All. Nicola Saviolo.
Longare Castegnero: Corrà, Farinon (28’ s.t. Cera), Grigolato (23’ s.t. Pozza), Artuso (1’ s.t. Lazzarin), Fantin; Finazzi, Fanocchi, Zangara (14’ s.t. Iurilli), Maistro (1’ s.t. Secco), Bertollo, Anderson Piva. A disp. Zordan, Bollani, Novara, Gambarotto. All. Miris Riello.
Arbitro: Dedja di Castelfranco Veneto.
NOTE: Ammoniti Deziderio Da Silva, Farinon e Cera.
Reti: Bertoncello (SG) Ciatto (SG)
Le foto sono di Anna Fornezza
Il Longare parte bene e la conclusione di Zangara è parata da Leonardo Bajari. Al 12′ annullato il gol di Bertollo per fuorigioco.
La reazione del San Giorgio è in un tiro di A. Baggio che sfiora i pali della porta. Subito dopo arriva il gol del vantaggio della squadra di casa frutto di una bella triangolazione fra Bevilacqua e Bertoncello conclusa d quest’ultimo rendendo vana l’uscita di Corà

Il secondo gol annullato arriva quasi in chiusura di tempo con Settimo ma per arbitro e assistente la palla aveva varcato la linea di fondo prima di arrivare la giocatore del San Giorgio
Nella ripresa il San Giorgio è determinato a cogliere la posta piena e ci riesce con Ciatto che a tu per tu con il portiere insacca. San Giorgio sfiora il terzo gol con un azione Piesca- Tognon ma Corà è coraggioso a frenare in uscita lo scambio fra i due

Nel finale il Longare potrebbe riaprirla con Fanocchi ma Bajari è attento e para.
Questo il commento postato sui social del Longare: Parte con un’amara sconfitta l’avventura in Coppa dei nostri ragazzi. Dopo un ottimo avvio con diverse occasioni create e due gol annullati per fuorigioco molto dubbio, al primo tiro in porta subiamo la rete dell’1-0.
La direzione arbitrale non ha aiutato, negando anche un rigore clamoroso. Nel finale un’ingenuità difensiva regala il raddoppio al San Giorgio in Bosco che chiude la partita.
Nonostante tutto, nulla è perduto: testa alta e si riparte!
