COLLI EUGANEI-REAL TERME 1-1
33′ Turato(R) 54′ Zanchetta(C)

Il Colli Euganei
Dopo la sconfitta di domenica scorsa con gol subito al 95esimo, oggi prima partita di coppa in casa, un pari che nel secondo tempo si poteva trasformare in vittoria, vista la mole di gioco sviluppata, ma di fronte c’era una bella squadra, Real Terme, che sicuramente sarà protagonista nel campionato che inizierà tra 7 gg.
CRONACA
Prima occasione per i locali con il bel cross dal fondo di Tripoldi in area svetta di testa Albertin con palla che sfiora la traversa
19′ minuti e grossa occasione con Faggionato, azione personale con tiro da limite area, palla che saluta di pochissimo il palo.
Primo tentativo ospiti da lontano con Zanini senza problemi per la difesa
Al 26′ e qui ci sarebbe molto da discutere perché su un cross dalla trequarti c’è un iniziale strattone in area ai danni di Felici, del n’ 5 locale, e poi nel proseguo dell’azione il portiere del Real Terme travolge a valanga un compagno di squadra che frana sullo stesso Felici palla che va sui piedi di Bergamasco che insacca, ma il bravo arbitro TUREA DI MESTRE, prende l’unico abbaglio della partita, annullando il gol o comunque non concedendo un netto rigore, concetto supportato da un video.
Nella prima vera occasione ospiti in vantaggio al 34′ con Turato, bravo a girare in rete di testa una palla che arrivava da angolo.
La reazione dei COLLI con Gradella che dai 25 metri ci prova, botta che il portiere smanaccia in angolo .
Si riparte e dopo 9 minuti il pareggio locale con una favolosa azione personale di Zanchetta, prima salta un difensore con una colombella, poi si presenta davanti al portiere e scarica imparabilmente in rete.
BELLISSIMO!!
La reazione REAL ancora da angolo, questa volta la testa è di PONCHIA, di pochissimo fuori .
AL 27′ i COLLI hanno una occasione colossale per andare in vantaggio: esce male al imite il portiere ospite che si scontra con un proprio compagno, la sfera arriva a Dovigo che indirizza in porta a colpo sicuro, ma sulla linea un difensore riesce a salvare.
Al 90′ punizione dal limite per gli ospiti, ma Zanini è prontissimo a mettere in angolo con una bellissima parata..
Termina qui con un gol per parte.
2 partite di coppa e 2 bravi arbitri, FORMISANO DI TREVISO E TUREA DI MESTRE, sicuramente da categoria superiore, ogni tanto ricordiamoci anche di loro..