Luparense-Portogruaro 0-0 (0-0 p.t.)
Luparense: Simeoli, Urquiza, Ballatore (76′ Duminica), Casini (76′ Zanetti), Tiozzo (93′ Syku), Onraita, Mobilio (66′ Iacoponi), Bombagi, Losavio, Coniglio (61′ Pellacani), Albo. All. Agovino
Portogruaro: Saccon, Sognog (46′ Pirioua), Baricchio, Bakhouch, Dobrvoljc, Broglia, Ferreirinha (94′ Pavan), Cisse, Khiari (83′ Della Rossa), Cascio (79′ Dama), Drago (90′ Troka). All. Lobello
Ammonizioni: Bakhouch (P), Urquiza (L), Sognog (P), Tiozzo (L), Pirioua (P)
Recuperi: 1′ (1T) e 5′ (2T)
Spettatori: 1000
Cronaca: Allo stadio Casée la Luparense riceve il Portogruaro nel primo match casalingo della nuova stagione.
Il primo tempo è privo di grandi emozioni e il risultato non si schioda dallo 0-0, i Lupi ci provano al 15′ con una punizione insidiosa di Bombagi che diventa un assist per Tiozzo che destina fuori sul primo palo e al 27′ ancora Tiozzo si rende pericoloso innescato da Ballatore ma Saccon si salva.
Al 35′ il Portogruaro ha l’occasione più ghiotta della prima frazione con Cascio che tutto solo in area calcia alto da ottima posizione.
Nella ripresa la Luparense domina la scena senza incidere sul risultato.
Al 52′ cross di Losavio per Mobilio che trova solo l’esterno della rete e 3 minuti più tardi Bombagi calcia da distanza siderale trovando un’ottima angolazione fermata solo da un grande intervento di Saccon.
Al 68′ traversone di Bombagi per Iacoponi che calcia debolmente sul primo palo e ancora Iacoponi poco più tardi si prepara la conclusione al meglio ma al momento del tiro calcia troppo alto sopra la traversa.
Finisce così 0-0 la seconda giornata di Serie per i ragazzi di mister Agovino.
Ufficio stampa Luparense FC – Alberto Penazzi