Calciomercato EVIDENZA

Le notizie del pomeriggio: 7 Mulini, una precisazione e il calendario della D!

Scritto da Federico Formisano

7

7 Mulini: Diamo il benvenuto a Mattia Trulla, classe 1997, nuovo terzino/esterno destro del 7 Mulini Fimon! Giocatore duttile e generoso, Mattia è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Vicenza Calcio, per poi maturare esperienza tra Caldogno e Altair, squadre in cui ha sempre dimostrato corsa, grinta e grande spirito di sacrificio. Ora è pronto a indossare i nostri colori e a scrivere nuove pagine con il Sette MuliniFun fact: Mattia non è nuovo allo sport di alto livello  in passato è stato campione nazionale di sci Super-G, e porta con sé una mentalità vincente costruita nelle piste di tutta Italia. Inoltre, è fratello di Jacopo Trulla, campione di rugby con presenze stabili nella Nazionale Italiana 🇮🇹.

Le sue prime parole da giallonero:
“Sono molto felice di essere qui e voglio ringraziare la società per la fiducia e l’opportunità che mi ha dato. Non vedo l’ora di scendere in campo per dare il massimo. Questa è una grande squadra con tanta storia e tifosi incredibili: il mio obiettivo è lavorare duro ogni giorno per aiutare il club a raggiungere i suoi traguardi.”

M

Montebello- Valbrenta: una precisazione sul risultato di Montebello – Valbrenta che tutti, noi compresi abbiamo indicato con il finale di 4-1 con indicato anche in Cailotto il marcatore del gol della bandiera realizzato nei minuti di recupero. Da Valbrenta ci dicono che il gol del Montebello a fine partita era in fuorigioco e l’arbitro dopo i fischio che decretava il fallo, ha fischiato il triplice per il fine gara. Ovviamente solo il rapporto di fine partita  del direttore di gara potrà essere risolutivo al riguardo e lo scopriremo nel Comunicato ufficiale di domani.

 

S

Serie D:  La settimana prossima è in programma il turno infrasettimanale e come spesso succede le società chiedono l’anticipo al Sabato delle loro gare come farà il Bassano che giocherà in casa con la Luparense, mentre il La Rocca va a Portogruaro domenica 21

Sabato 20 SETTEMBRE ore 15.00
Adriese – Treviso
Calvi Noale – Union Clodiense
Campodarsego – Legnago Salus
Cjarlins Muzane – Brian Lignano
Este – San Luigi
Bassano – Luparense ore 15.30
Mestre – Conegliano ore 16.00

Domenica  21 SETTEMBRE ore 15.00
Portogruaro – Unione La Rocca Altavilla
Vigasio – Obermais

 

Sull'Autore

Federico Formisano