Union Olmo Creazzo – Grumolo 1-0
Union Olmo Creazzo: Chilese, Guarda, Mazzaretto (Fracaro dal 86′), Palmese (Maltauro Andrea dal 72′), Camara, Celeghin, Sartori ( Gisaldi dal 72′), Fongaro, Prepelita, Piazzon (Maltauro Aless dal 67′), Tonello (Rigon dal 79′). Allenatore Vinoli.
Grumolo: Menegazzo, Marcolin, Bettini (Gentilin dal 75′), Serafini, Riello S., Zanettin, El Alami (Riello dal 44′), Maggiolo (Cavaliere dal 26′ ), Shkrepi, Callegari, Zordan (Pillan dal 64′ ). Allenatore Turetta
Arbitro: Ezekiel Adjei di Vicenza. Reti. Pt: 2′ Sartori.
Note: espulso Serafini (G) al 20′; ammoniti Celeghin (U), El Alami, Shkrepi, Cavaliere e Gentilin (G).
Dopo la netta vittoria della settimana scorsa sul campo del Marola (3-0) e i due risultati positivi in Coppa l’Union cerca la continuità contro il Grumolo che è reduce dalla vittoria con il Lampo della prima giornata.
Dopo 3 minuti il Grumolo è già sotto grazie al gol dell’Olmo Creazzo siglato da Sartori su una bella azione costruita dalla squadra di casa: su ottima pressione di Tonello, Camara recupera palla, serve Fongaro che si gira benissimo e infila Prepelita che si era benissimo allegato, serve in area piccola Sartori che segna
A questo link l’azione del gol https://youtu.be/vUMT1pEIIgU
Al 20′ del primo tempo doppio giallo per Serafini e partita che si mette ancora più in salita per il Grumolo.
Mister Turetta toglie un centrocampista per far entrare il difensore Cavaliere ma la sua squadra, nonostante tutto, riesce a rimanere in partita anche in inferiorità numerica per oltre 70 minuti.
I padroni di casa falliscono qualche occasione di troppo, ci sono due salvataggi sulla linea e una traversa colpita. Il Grumolo comunque risponde con un ottima prestazione fatta di sacrificio e pazienza che quasi viene ripagata al minuto 85′ quando Pillan si costruisce la palla gol che varrebbe il pareggio ma Chilese è superlativo a dire di no e a congelare il risultato sull 1 a 0 finale.

Pillan
Le due squadre torneranno in campo mercoledì nel Trofeo Regione Veneto: l’Union Olmo Creazzo si gioca la qualificazione a Motta con la squadra che divide il primo posto nella classifica del girone.
Il Grumolo dovrà archiviare la sconfitta e ripartire tra le mura amiche dove arriverà il 7 Mulini per l’ultimo turno di coppa con gli ospiti che si giocano la possibilità di qualificarsi per il turno successivo.