REAL TERME – COLLI 1- 0
41′ Lazzarin(R)
Real Terme: Rossi, Capuzzo (Lanaro dal 65′), Saggiorato, Todde (Ponchia dal 60′), Tosato, Bianco, Lazzarin, Vesentin, Pinamonti (Palfini dal 84′), Zabarella, Turato, Allenatore Tognin
Colli Euganei: Portinari, Gradella (Zanchetta dal 84′), Tripoldi, Spessato (Felici al 31′) , Benato, Bergamasco; Faggionato, Alberti (Ambrosi al 65′), Viero (Dovigo al 48′), Feltrin, Raimondo (Chiarotto dal 81′); Allenatore Padrin
Arbitro: Davide Romano di Mestre
Vincono i padroni di casa con un tiro in porta, ma non è una colpa del Real Terme, i campionati si vincono con i gol e con le partite cosiddette sporche, per i Colli Euganei, rimandati ad Ottobre, devi centrare lo specchio della porta.
Prima azione del Colli al 7′ con il cross fondo di Tripoldi, a centro area il puntone di Raimondo di poco fuori; sul versante opposto tiro da lontano di Lazzarin ben parato.
Al 18′ perde palla il Real nella propria area, Feltrin va al tiro da sinistra con paratona Rossi , e subito dopo Faggionato spara la botta con ancora Rossi pronto a respingere: la sensazione è che il Colli Sia partito forte!!
Al 33′ ancora Colli: Feltrin tira rasoterra dal limite, portiere battuto ma sulla linea respinge il difensore Saggiorato
36′ ancora ospiti con Faggionato che si fa tre quarti di campo poi solo davanti a Rossi mette sul palo: incredibile !!
Al 41′ il calcio è strano ma giusto, se ne va sul fondo Capuzzo con palla al limite per Lazzarin gran parabola al volo che si insacca inparabile..Il vantaggio locale, molto bello.
Utimo minuto di recupero e Feltrin da 5 metri di destro non riesce a spaccare la porta, ribattuto incredibilmente in angolo.
Secondo tempo
Primo minuto, Turato ha una doppia occasione per i locali, per due volte para Portinari
ql 19′ slalom Faggionato, limite , tiro, palo.
Niente da fare per i COLLI, manca anche la fortuna
Al 23′ punizione limite ospite, il tiro è di Raimondo, il palo bacia il pallone che esce.
Al 44′ da Faggionato a Chiarotto, entrato al posto di Zanchetta, che solo davanti al portiere mette fuori..
Al 45′ Ambrosi tira all’incrocio; risponde Rossi con una paratona: è un assedio del Colli ora.
Al 48′ Bergamasco in scivolata da 3 metri dalla porta, fuori anche questa.
Evidentemente non è giornata per il Colli Euganei che ha avuto molte occasioni ma le ha sprecate o ha trovato i pali o le parate del portiere.