Inizio col botto per il Montecchio che fino ad ora ha ottenuto il cosiddetto “bottino pieno”: «Dopo queste prime due uscite le sensazioni sono sicuramente positive – commenta Cappelletto – siamo un gruppo nuovo che sta iniziando a conoscerci e può solo migliorare, non dobbiamo però abbassare la tensione perché non abbiamo ancora fatto niente e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo».
Una partenza sprint per i biancorossi che sicuramente sono una delle canditate per la vittoria del girone A di Eccellenza, prosegue l’attaccante: «Questo avvio sinceramente non mi sorprende, ho visto sin da subito che siamo una squadra fatta da elementi forti quindi sono positivo e che possiamo dire la nostra».
Una rosa nuova e rinnovata che è riuscita subito a trovare un buon equilibrio, spiega il classe 1997: «Ho visto una grande crescita di squadra rispetto alle prime amichevoli. L’aspetto che mi ha colpito di più è la capacità di esserci amalgamati in poco tempo, cosa non facile e non scontata. A livello personale mi sono posto degli obiettivi, cerco di fare il meglio possibile per aiutare i compagni e raggiungere i nostri obiettivi».
Non c’è due senza tre e domenica il Montecchio cerca la terza vittoria consecutiva: «Contro l’Ambrosiana sarà una partita difficile – conclude Cappelletto – si sono rinforzati e sono una squadra costruita per fare un campionato di vertice , che vinca il migliore. Quest’anno cercherò di migliorarmi e togliermi più soddisfazioni possibili, spero di riuscire a coronare il mio sogno nel cassetto che è quello di vincere un campionato».