“Non è il primo di aprile vero? – è la prima domanda che abbiamo rivolto a Igor Simonato ds del Thiene, dopo che è circolata la notizia delle sue dimissioni “No! siamo al 26 settembre e la notizia è vera e non è una fake come di quelle che girano ultimamente. ” Ovviamente abbiamo cercato di scavare nella notizia ma Igor è rimasto abbottonato, abbottonatissimo oseremo dire.
Ma dimmi la verità quanto ti pesa questa decisione e perchè l’hai assunta? ” Io sono di Thiene – risponde pronto il vulcanico dirigente- e amo il Thiene da sempre; tu puoi capire quanto mi è costato prendere questa decisione ma le motivazioni sono mie personali e non voglio andare oltre a questo!” Che ovviamente personale può vuol dire tutto e niente. Ma non c’è verso di indagare oltre.

Simonato con Negro
“Comunque tranquilli: la squadra è forte, veramente forte – conclude Simonato e noi auspichiamo che sia veramente così, visto che già lo scorso anno con un girone di Promozione imbottito di vicentine siamo riusciti a farci scippare l’Eccellenza da due padovane (Euganea e Villafranchese) Quest’anno non è che arriva una delle due padovane e ci porta via il posto in Eccellenza “Tranquilli…. ” replica il ds-
Adesso non ci resta che attendere la prossima puntata!

Simonato con Cogo del Berton