Longare Castegnero Tezze 0 -0
Longare Castegnero: Corrà, Cera (Novara dal 36′), Bollani, Artuso, Fantin, Finazzi, Pozza (Lazzarin dal 57′), Iurilli (Farinon dal 52′), Maistro ( Secco dal 75′), Bertollo, Fanocchi (Piva dal 62′). Allenatore Riello
Tezze: Zenere, Oliviero, Vicentin , Lovato, Bevilacqua, Masiero, Faccin( Righetto dal 73′), Baccaro, Bajramaj, Yao Doria (Pegoraro dal 78′), Urbani (Spinato dal 75′). Allenatore Mantovani
Arbitro: Scalabrin di Padova
Cronaca della redazione foto di Anna Fornezza
Il Longare è reduce dal primo successo stagionale ottenuto sul campo del Malo dopo che nella prima giornata era incorso nella sconfitta casalinga con il Berton e quindi insegue la continuità dei risultati ed il primo successo casalingo sempre tenendo conto del fatto che si gioca a Castegnero visti i lavori sul campo di Longare.
Il Tezze vuole liberarsi da quello sgradevole zero in classifica arrivato dopo le sconfitte con Thiene e Cornedo ma Mantovani spera anche nel primo gol stagionale. Il mister granata recupera Bevilacqua al centro della difesa e schiera Urbani a fare trio in avanti con Bajramaj e Yao Doria.
Per contro Riello si avvale sempre di molti giovani e rinuncia anche a Piva che parte dalla panchina.
La prima occasione è proprio per gli ospiti con un traversone teso di Bajramaj su cui a Faccin non riesce la deviazione. Poi è Urbani a concludere ma senza impensierire Corrà. Per il Longare solo conclusioni non tra i pali difesi da Zenere di Poazza e Iurilli.
Ancora il Tezze in avanti con Lovato che impegna Corà in una deviazione in corner e poi con Urbani che manda fuori in rovesciata.
Più Longare nella ripresa con Maistro e Bertollo che concludono: nel primo caso la palla esce nel secondo Zenere para a terra.
L’occasione più ghiotta è ancora per gli ospiti con Righetto che conclude ma Fantin salva sulla linea
Mister Mantovani a fine partita si dice contento della prestazione della sua squadra: ” Siamo migliorati molto fisicamente e anche come gioco. E’ stata una partita equilibrata , abbiamo avuto qualche occasione per fare gol però non siamo riusciti a farlo e alla fine giusto il pari “