Calciomercato EVIDENZA

Tre bombe di post mercato: altro che finito!!!!

Scritto da Federico Formisano

C

Cassola: Il dg Giovanni Galioto e il ds Leone Zilio  comunicano che l’attaccante del 1995, Enrico Bertoncello  farà parte della rosa del Cassola.  Bertoncello era stato svincolato dall’Azzurra Sandrigo. In passato ha giocato con Dueville, Malo, Summania, Thiene, ecc. 

L

Leodari Caldogno: il difensore centrale Marco Contini, classe 1985,  lo scorso anno 26 partite con il Montebello è stato tesserato dal Leodari Caldogno.   Nel vicentino ha giocato con Leodari, Longare, Schio e appunto Montebello dopo gli anni nel milanese e le esperienze ad Abano, Cologna e Mozzecane. Contini lascia l’elenco dei giocatori disponibili.

Contini

Longare: Bentornato Giacomo Ghiotto ! Classe ’99, Giacomo Ghiotto è un profilo di indubbia qualità ed esperienza: per quattro stagioni ha già indossato la maglia gialloblù, risultando protagonista assoluto nell’anno del salto in Eccellenza e in quello successivo, culminato con la salvezza.

Dopo un anno al Camisano e una breve parentesi al Berton Bolzano, ha scelto di tornare a casa, là dove ha sempre dato il meglio di sé e raccolto grandi soddisfazioni. Giocatore duttile e prezioso, capace di ricoprire più ruoli, rappresenta un innesto fondamentale nell’economia della squadra.

Sull'Autore

Federico Formisano