Il punto di Occhio di Lince
Sono ancora due le squadre rimaste a punteggio pieno: Isola Castelnovo e Silva con il Monte di Malo fermato sul pari dal Molina. L’Isola passa sul campo del Torre e non è certo un impresa da poco. Segna Radin e rimane da sottolineare la solidità difensiva della squadra di mister Bassan finora non ha subito reti. Il Silva che vince 3-2 sul campo del Concordia detiene invece il record delle reti segnate, ben 10 in 3 partite con 3 reti subite.
Per il Silva da sottolineare il carattere della squadra di Crivellaro, che chiude il primo tempo sotto di due gol (entrambi realizzati da Gentili) ma reagisce e segna con Frigo, De Angelis e su rigore con Ogbaje sempre più lanciato al comando della classifica marcatori con la rete decisiva che arriva a 2 minuti dalla fine.
Il Monte di Malo giocava l’ostica gara nel quasi derby di Molina contro una delle favorite della vigilia: dopo 9′ segna Fochesato che evidentemente non ha perso il vizietto di bucare le reti avversarie e ad inizio ripresa raddoppia Sy ma il Monte di Malo reagisce e con una doppietta del suo cannoniere Meda raggiunge il pari nei minuti finali (43′ e 46′)
Secondo successo in campionato per il Montecchio Precalcino che lascia poche possibilità ad un Real Brogliano colpito a freddo da Carollo Canale ed incapace di reagire: Elia Motterle segna il raddoppio e nella ripresa ci pensa il subentrato Costa Solano con due reti a rendere definitivo il risultato.
Ottengono il primo successo le neo promosse Azzurra Maglio e Pedemontana. Per i valdagnesi il successo arriva sul campo dello Zanè (che rimane ancora a zero in classifica con una difesa colabrodo di 12 gol subiti in 3 gare, 4 di media a partita). Le 4 reti dell’Azzurra Maglio sono di Lora (doppietta) di Fanton e di Banca, mentre per gli zanediesi arrivano i primi gol del campionato opera di Garzaro e Adsoul.
Ancora al palo anche il Concordia che però ha subito si 3 gol a partita ma ha realizzato complessivamente 5 reti facendo meglio di molte delle squadre della bassa classifica.
Sale l’Orsiana che vince in casa del San Vito di Leguzzano grazie alla rete di Dal Prà e un autorete a cui risponde solo parzialmente la squadra di D’Agostino con il gol di Samuele Dal Cengio.

Samuele Dal Cengio
Classifica: Isola C, Silva Marano 9, Monte di Malo 7 , Montecchio P. , Orsiana 6, Torre, Ponte dei Nori, R. Brogliano , Castelgomberto, Pedemontana, Molina 4, A.Maglio 3, Asiago 2, San Vito 1, Concordia, Zanè 0
Il prossimo turno
Asiago Calcio 7 Comuni Ponte Dei Nori
Azzurra Maglio- PGS Concordia
Calcio Torre -Zanè 1931
Isola Castelnovo- Montecchio Precalcino
Monte Di Malo -Castelgomberto Lux
Orsiana – Pedemontana
Real Brogliano -San Vito Di Leguzzano
Silva Marano -Molina
Le due squadre di testa, Isola e Silva giocano entrambe in casa ma entrambe con formazioni quadrate e toste come il Montecchio Precalcino e il Molina. Il Monte di Malo cerca di riprendere la corsa vincente ma si trova davanti il Castelgomberto che non è certo l’ultima arrivata del gruppo. L’Orsiana forte delle due vittorie ottenute punta al successo con la Pedemontana. Il Ponte dei Nori gioca ancora fuori con l’Asiago che gioca sempre in casa finchè il tempo glielo permette. Infine il Torre è favorito nell pronostico viasto che incontra il giovanissimo Zanè. Incerti invece gli esiti di Brogliano – San Vito e di Azzurra Maglio- Concordia.
I Top
Leo Rossi (Asiago):una doppietta per riprendere il discorso interrotto lo scorso anno (6 gol da semiesordiente)
Filippo Bevilacqua (Castelgomberto): Mestiere Bomber e non si smentisce: tre gol in tre partite!

Bevilacqua colpo grosso
Nicola Meda (Monte di Malo): da molti pronosticato come vincitore della classifica cannonieri si piazza “solo” al secondo posto alle spalle di Ogbaje, ma comunque realizza 4 reti in 3 partite con una doppietta nell’ultima gara.

Meda premiato da Nicolin al Gran Gala
Risultati e cronache
San Vito Di Leguzzano- Orsiana 1-2 Dal Prà su rigore e autogol (O) Dal Cengio (SV)
Asiago Calcio 7 Comuni Castelgomberto Lux 2-2 Leo Rossi (2, A) Caicchiolo, Bevilacqua (C) Pareggio in trasferta ad Asiago per il Castelgomberto Lux, al termine di una sfida ricca di emozioni e quanto mai incerta. Avvio complicato, sebbene la prima chance sia di Bevilacqua, che da pochi passi si fa ipnotizzare dal portiere. Su angolo infatti è vantaggio dopo una decina di minuti dei locali. I nostri non ci stanno e, su invenzione di Fontana, Bevilacqua impatta. Si va a riposo in equilibrio dopo un primo tempo sofferto. Ripresa che vede il Lux arrembante e Bevilacqua ancora protagonista con la doppietta realizzata su rigore. Penalty che arriva pure per i padroni di casa, Randon lo para, tuttavia sul conseguente corner giunge il 2-2. Finale d’attacco del Lux, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. (dal sito del Castelgomberto)

Asiago Castelgomberto da Facebook Asiago
Calcio Torre Isola Castelnovo 0-1 Radin; La partita che ci ha visti protagonisti era sulla carta una delle più difficili della stagione, infatti l’A.S.D. IsolaCastelnovo è una delle squadre più esperte e preparate del campionato, con una rosa solida e completa, costruita per puntare alla Prima Categoria.La prestazione dei ragazzi è stata molto buona viste le occasioni create ed il pareggio sarebbe stato probabilmente il risultato più giusto.
Concordia Silva Marano 2-3 Gentili (2, C) Frigo, De Angelis, Ogbaje (S)
Molina Monte Di Malo 2-2 Fochesato, Adam Sy (Mol) doppietta di Meda (MM) Terza giornata di campionato, in casa del Molina: sotto 2-0, i nostri ragazzi non mollano e all’88’ e al 92’ ribaltiamo tutto e portiamo a casa un 2-2 da applausi!
Montecchio Precalcino Real Brogliano 4-0 Carollo Canale, Motterle, Costa Solano (2) per questa partita pubblicato il servizio e le foto di Federico Formisano

Foto inedita
Pedemontana Ponte Dei Nori 3-1 Gobbo Smiderle Bertoldo (P) Toci (Ponte dei Nori)
Zane 1931 Azzurra Maglio 2-4 Banca, Lora, Fanton, Lora (AM) Garzaro, Adbul (Z)
Classifica Marcatori
5 reti: Ogbaje (Silva Marano);
4 reti: Meda (Monte di Malo),
3 reti: Bevilacqua (Castelgomberto), Fochesato (Molina), Vasic (Torre);
2 reti: Leo Rossi (Asiago), Lora (Azzurra Maglio), Caicchiolo (Castelgomberto), Gentili (Concordia), Battipaglia, Manes (Isola Castelnovo), Carollo Canale, Costa Solano, Magrin (Montecchio Precalcino) Foria (Orsiana), Gobbo, Mattielli N. (Pedemontana), Koffi Judicael (Ponte dei Nori) Rossato (Real Brogliano);
1 rete: Fracaro (Asiago), Amoah, Banca, Fanton, Mantovani (Azzurra Maglio), Boscaro, Carpentiere, Fortuna (Castelgomberto), Angelina, Bassa, Vasquez (Concordia) Pinton, Radin, Tecchio, Vanzo (Isola Castelnovo), Marcante, Soliman, Sy Adam (Molina), Motterle (Montecchio Precalcino) Cocco T.,Drago (Monte di Malo), Dal Prà, H.Saddoune (Orsiana) Bertoldo, Smiderle (Pedemontana), Jaibi, Toci (Ponte dei Nori) Diquigiovanni Alessandro, Savegnago, Ubhi S. (Real Brogliano) Dal Cengio (San Vito), Cecchetto, De Angelis, Frigo (Silva), Casa (Torre) Abdoul, Garzaro (Zanè);
Nerettati i giocatori con più di un gol che hanno segnato nell’ultima giornata