Stamattina annunciavamo che c’erano spifferi sulle panchine… è andata proprio così con i primi annunci. E sono primi annunci perchè altri sono in arrivo!!!
C
Calvi Noale: La società FC Calvi Noale comunica che, in data odierna, la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Massimiliano De Mozzi Il tecnico, nella scorsa stagione alla guida del Portogruaro, ha in passato maturato esperienze anche sulle panchine di Este e Clodiense. La società rivolge a mister De Mozzi un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro in vista della stagione sportiva 2025/2026.

De Mozzi
Ieri, dopo l’esonero di mister Vernucci arrivato nella immediata vigilia della gara, in panchina con il Calvi Noale c’era il mister della juniores Battagia (chiaramente una soluzione provvisoria in attesa della soluzione
De Mozzi, di Marostica da giocatore ha calcato i campi del Vicenza (giovanili) Como, Olbia, Spezia, ecc e da allenatore il Real Vicenza, l’Abano e il Sandonà.
D
Dolomiti Bellunesi:
La Dolomiti Bellunesi SRL comunica di aver sollevato Nicola Zanini dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società desidera esprimere a mister Zanini il più sincero e profondo ringraziamento per il lavoro svolto, la professionalità e la dedizione dimostrate da quando ha assunto la guida del gruppo. Sotto la sua gestione, la Dolomiti Bellunesi ha raggiunto traguardi straordinari: il secondo posto nel campionato di Serie D 2023-2024 e, soprattutto, la promozione in Serie C, arrivata nella scorsa primavera. Risultati che resteranno scolpiti nella memoria e nella storia del club, a testimonianza di un percorso sportivo e umano di grande valore. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore.

Zanini nato a Vicenza è cresciuto nelle giovanili biancorosse passando poi alla Juventus, alla Sampdoria, al Verona, all’Atalanta, al Napoli, al Genoa, ecc. Da allenatore ha guidato le giovanili del Real Vicenza e del Vicenza (anche della prima squadra) passando poi a Este, Luparense e Sona.
Secondo alcune voci il nuovo allenatore potrebbe essere Andrea Bonatti ex Fiorenzuola, Triestina, Juventus Primavera