Concordia Bassano -Union Ezzelina 0-1
Concordia Bassano: Alessi, Frigo, Bozza, Moro, Pellizzato, Ruggiero, Scremin, Tshiaba (Guerra dal 77′), Sene ( Pellanda dal 70′), Leonardi, Di Francesco. Allenatore Parison.
Union Ezzelina: Favero, Grego, Basso, Gobbato, Orso, Gabardo, Moro, Carraro, Bianchin (Galliera dal 65′), Bin, Tampieri. Allenatore Stragliotto
Arbitro: Lugato di Padova
Rete 30′ Carraro.
Servizio della redazione con le foto di Dario Vanin

Mister Parison allenatore del Concordia giudica così la gara di domenica: “Abbiamo approciato bene la partita fino al 25′ ; Le due squadre hanno avuto le stesse occasioni da gol e le difese tenevano bene parte per parte: insomma una gara equilibrata, solo che abbiamo subito il classico gol della domenica: un tiro che passa in mezzo a tanti giocatori colpiesce il palo ed entra in porta. Per il resto la gara è stata gestita bene da i miei ragazzi che sono riusciti ad spingerli nella loro area fino alla fine ma purtroppo ci vuole un po’ di fortuna! Fortuna che in questo momento ci manca, visti gli ultimi gol subiti nelle ultime gare.

Comunque sono fiducioso che la fortuna possa girare dalla nostra parte: i ragazzi si allenano molto bene e hanno, anche, formato, un bel gruppo
L’allenatore dell’Union Ezzelina Luca Stragliotto: “Partita abbastanza in equilibrio come penso lo saranno tutte in questo girone, abbiamo creato molte occasioni e finalizzato poco a mio avviso si poteva chiuderla prima e non soffrire fino al fischio finale. Il Concordia si è dimostrato una buona squadra ma noi dietro ad oggi siamo tosti e difficili da superare. Il nostro obiettivo di quest’anno è subire meno possibile e lavorare sulle qualità della rosa che abbiamo che sono infinite. Lavoro e umiltà sono il nostro Karma. Già domenica vedremo se saranno confermate tali aspettative.

L’Union Ezzelina, infatti, domenica dovrà giocare in casa con la Stella Azzurra Sant’Anna, formazione che attualmente divide il primo posto in classifica con 10 punti. Il Concordia Bassano, che ha 2 punti, affronta in trasferta il Longa in una partita delicata cercando la prima vittoria che ancora manca alla formazione di mister Parison.

