Forza 4 per il Camisano che in 4 giornate ha ottenuto altrettanto vittorie e si presenta a punteggio pieno nel big match della 5ª giornata: «Giocare contro il Thiene sicuramente è uno stimolo in più anche se penso che ogni domenica è una finale e non bisogna mai calare il ritmo – spiega Bellossi – Mi aspetto comunque un match fisico e intenso. La stiamo preparando come tutte le altre partite, allenandoci a mille consapevoli dei nostri mezzi e della squadra che andiamo ad affrontare».

Bellossi
Dopo la scorsa stagione più che positiva la società ha scelto di mantenere lo “zoccolo duro”, prosegue il difensore: «La chiave per questo avvio di stagione è stata quella del Direttore e del mister che hanno cercato di mantenere più calciatori possibili ed aggiungere innesti di qualità. Sicuramente poi ci abbiamo messo del nostro dando il massimo ad ogni allenamento e partita».
Il quarto posto dello scorso anno è il punto di partenza per questo inizio di stagione del Camisano, conclude Bellossi: «Vogliamo migliorarci rispetto allo scorso anno, a livello personale, invece, cerco di curare i dettagli in ogni allenamento. Ci tengo a ringraziare la società per aver creduto in me fin da subito, spero di continuare ad aiutare la squadra e contribuire a raggiungere obiettivi ambiziosi e importanti».
Il campionato è appena iniziato e il girone B di Promozione si prospetta equilibrato ed emozionante come ogni anno. L’anno scorso i biancazzurri erano riusciti ad inanellare 5 vittorie consecutive nelle prime 5 partite, riusciranno a farlo anche quest’anno?