B
Bassano: Niente trasferta a Mestre per i tifosi giallorossi. Come indicato in data odierna dal prefetto di Venezia, Marco Pellos, in occasione della sfida di campionato tra l’A.C.Mestre ed Fc Bassano, in programma il prossimo sabato 18 ottobre alle 15.30, il settore ospiti dello stadio “Francesco Baracca” di Mestre resterà chiuso. Interdetta anche la vendita dei biglietti, vietata a tutti i residenti nella provincia di Vicenza.
C
Carmenta: Arriva la notizia dell’esonero del mister del Carmenta Nicola Braceschi dopo la sconfitta casalinga di ieri con il Real Stroppari. I rossoblu dopo cinque giornate sono fermi a 3 punti in classifica ( frutto della vittoria di una settimana fa a Cassola). Preoccupa sopratutto la tenuta della difesa che è la peggior difesa del gruppo (10 gol incassati) Hanno perso 4 partite con Summania, Monteviale, Alto Academy e Real Stroppari. In Coppa hanno ottenuto un solo punto e sopratutto incassato 8 gol in tre partite con il pesante 6-0 incassato dalla Fontanivese.
Per domani è attesa la comunicazione del nome del sostituto di Braceschi
O
Ospedaletto: sta meglio il portiere dell’Ospedaletto Davide Spazian che ieri è stato portato all’Ospedale in ambulanza dopo uno svenimento a fine partita. A preoccupare era stato il colpo subito in una concitata azione. Il direttore sportivo Graziano Lago ci informa che il ragazzo sta meglio e che dovrà rimanere fermo a scopo precauzionale per 15-20 giorni.