Con uno stretto 0-1, la Clodiense vìola il fortino dell’Unione. La porta di Mocanu resisteva da oltre 400 minuti.
Unione La Rocca: Mocanu, Garbin, Roverato, Peotta, Imbevaro (21’st Tirapelle (28’st Sacchetto)), Andriani, Bianchi (16’st Cherubin), Zanini (21’st Trevisan), Arma, Chajari, Righetti (16’st Chinellato). A disp: Falchetto, Pettinà, Galiotto. All: Beggio.
Union Clodiense: Minozzi, Candido (12’st Radrezza), De Grazia (9’st Monza), Menghi, Raggio, Cocola (23’st Montin), Bocalon, Puccio, Zorzi (23’st Bello), Farabegoli, Baldini. A disp: Fall, Gueli, Bettin, Rossi, Ricciardi. All: Tedino.
Arbitro: Milone di Barcellona Pozzo di Gotto 1° assistente Manno di Milano 2° assistente Malerba di Cinisello B.
Parte meglio la Clodiense ma è l’Unione ad avere la grande occasione per passare in vantaggio: il mani in area di un difensore ospite mette Arma sul dischetto; Il 9 di casa allarga troppo il piattone e calcia fuori. Prima dello scadere gli Ospiti trovano il vantaggio con un cross sporco di Puccio: la palla prende un giro strano, inganna Mocanu e si infila alle sue spalle. Nella seconda parte di gara l’Unione è più aggressiva ma gli ospiti difendono con ordine e le ripartenze tengono sempre in allerta la difesa di Beggio. Una ripartenza ospite porta Cocola a tu per tu con Mocanu che ci mette molto del suo per salvare la porta. Ci provano Arma, Righetti e Chajari ma a volte la mira non è precisa a volte l’Uno ospite interviene bene. A nulla è servito il pressing finale, a volte veemente, dei ragazzi di Beggio, che, per l’impegno profuso, avrebbero meritato sicuramente il pari. Il direttore di gara (pessima la sua direzione), fischia tre volte dopo 5′ di recupero.