EVIDENZA

Ed eccoci ai cambi in panchina!!!

Scritto da Federico Formisano

Arrivano al lunedì o al martedì puntuali, quasi scontati tutte le settimane dalla Serie A fino alla terza categoria!!! Oggi Fiorentina, San Giovanni Lupatoto, Clodiense e Vicenza City, ma è ‘ imminente l’ufficializzazione (anticipata stamattina) di un allenatore di Prima categoria” a sud di Vicenza”  La notizia è nell’aria già da ieri sera e su qualche blog è già stata anticipata. Ma la società probabilmente attende per darne comunicazione ai giocatori contestualmente al nome del nuovo mister. E anche noi attenderemo

F

Fiorentina: Al Viola Park sta andando in scena la giornata decisiva per il futuro di Stefano Pioli, ormai al capolinea in viola. Da capire se sarà esonero o risoluzione, ma un accordo ad ora pare che non sia stato trovato. Escluse le dimissioni del tecnico ma nelle prossime ore sono attese novità.  (Dalla Gazzetta dello Sport)

S

San Giovanni Lupatoto: L’AC San Giovanni Lupatoto calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Mister Gianpietro Birtele. Ringraziamo Mister Birtele per l’impegno e la dedizione al lavoro dimostrata in questi mesi, con l’occasione la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il proseguo della sua carriera.

A San Giovanni danno per scontato il ritorno di Fabrizio Sona

U

Union Clodiense: L’Union Clodiense comunica di aver deciso di interrompere, in data odierna, il rapporto di collaborazione con Mister Bruno Tedino e il suo vice Carlo Marchetto.

Tedino

Arrivato a Chioggia nel Gennaio 2025, Mister Tedino ha assunto la guida della squadra in un momento delicato, impegnandosi con serietà e professionalità nel tentativo di raggiungere la salvezza e, successivamente, nel nuovo campionato, nel percorso di ricostruzione del gruppo.

La Società desidera ringraziare sinceramente Bruno Tedino e Carlo Marchetto per il lavoro svolto, la serietà dimostrata e l’attaccamento ai colori dell’Union Clodiense, augurando ad entrambi le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera.

Nei prossimi giorni verranno comunicate le decisioni relative alla guida tecnica della Prima Squadra

V

Vicenza City: Davide Quinto non è più l’allenatore del Vicenza City; il presidente Coda evidenzia la sua stima per il mister  ” Ma, come spesso succede, paga colpe anche di altri! Ssituazione obbligata per cercare di dare una scossa all’ambiente.” 

Quinto


E d’altra parte il Vicenza City è rimasta l’unica squadra della provincia di Vicenza ancora a quota 0 dopo otto partite con 30 gol subiti e 3 realizzati: la scossa è veramente indispensabile.

Sono molti i nomi contattati o in predicato di esserlo. Per domani dovrebbero esserci novità

Sull'Autore

Federico Formisano