Una giornata terribile per le panchine: il caso Arzignano ha scosso la mattinata e il pomeriggio con le notizie su Bianchini e Di Donato. Ma eravamo già partiti ieri con San Giovanni Lupatoto, Clodiense e Vicenza City . Ecco le news serali con la bomba Cornedo!
C
Cassola: Acd Cassola comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra al Signor Bittante Matteo. Tecnico di comprovata esperienza, negli ultimi anni ha allenato all’Altivolesemaaser raggiungendo sempre gli obiettivi prefissati.

Bittante prende il posto di Loris Toaldo che era stato esonerato la settimana scorsa e provvisoriamente sostituito in panchina dal vice Baggio nella gara persa con il Monteviale.
Cornedo: Il Cornedo ha esonerato l’allenatore Claudio Clementi e lo ha sostituito con Stefano Cesarano ex mister del Montecchio. Il Cornedo è reduce dal pareggio con l’Eurocassola ed ha raccolto finora 5 punti in campionato , penultimo in classifica con il Tezze e il San Pietro e davanti al Montebello che di punti ne ha 4.

Cesarano

Totti e Clementi
U
Union Clodiense: Roberto Vecchiato è il nuovo allenatore dell’Union Clodiense e prende il posto dell’esonerato Bruno Tedino. Vecchiato ex giocatore del Real Vicenza, nelle ultime quattro stagioni ha allenato l’Adriese. Accordo raggiunto subito con il tecnico mestrino che ha lavorato anche a fianco dell’ex diesse granata Alberto Cavagnis.

Vecchiato
V
Vicenza City: Non c’è ancora la fumata bianca sul nome dell’allenatore che sembrava definito già ieri sera e poi oggi nel pomeriggio. Appena ci sarà l’ufficializzazione la comunicheremo.
La società a sud di Vicenza non ha ancora emesso alcuna comunicazione ufficiale.

